Inserimento dati annuncio

Risolto!
Patrizia494
Level 3
Felino, Italy

Inserimento dati annuncio

Ciao a tutti.

Sono un nuovo host che per ora non ha un Ambassador. Sto preparando mio annuncio, e consultando il Centro assistenza per capire come inserire alcuni dati (spese di pulizia, check out, ecc.).

Ho notato che le indicazioni fornite non si trovano nel mio annuncio - ad esempio questo:

1. Vai su Annunci e seleziona quello che desideri.
  2. Clicca su Prezzi e disponibilità e vai su Costi.                                           La voce Costi non compare, e nemmeno il 3. e 4.
  3. Accanto a Spese di pulizia, clicca su Modifica.
  4. Inserisci le spese di pulizia, poi clicca su Salva.

Queste opzioni si attiveranno una volta pubblicato l'annuncio?

Grazie mille per la risposta e la pazienza!

Patrizia

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Patrizia494 , come hai intuito tu, queste opzioni ci saranno solo dopo aver pubblicato l'annuncio. Dopo aver pubblicato l'annuncio dovresti bloccare il calendario per poter sistemare quelle voci, altrimenti rischi che ti arrivi una prenotazione che non tiene conto di tutti i tuoi costi.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Patrizia494 mah, io ho controllato adesso nel mio annuncio, quando clicco "prezzi e disponibilitá" appaiono, dopo i prezzi, anche i costi vari che posso inserire o meno, dovresti averli anche tu...

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Patrizia494 , come hai intuito tu, queste opzioni ci saranno solo dopo aver pubblicato l'annuncio. Dopo aver pubblicato l'annuncio dovresti bloccare il calendario per poter sistemare quelle voci, altrimenti rischi che ti arrivi una prenotazione che non tiene conto di tutti i tuoi costi.

Patrizia494
Level 3
Felino, Italy

@Donatella26  @Angela1056 

Grazie mille per le cortesi risposte e suggerimenti! Buona giornata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno