Le mie strutture non si trovano facilmente!

Floriana48
Level 1
Scicli, Italy

Le mie strutture non si trovano facilmente!

Buongiorno, nel verificare la disponibilità delle mie strutture come se fossi un ospite ho notato che inserendo il nome del Comune non vengono elencate tra le strutture presenti anche fuori Comune.

Le trovo solo perché so l'indirizzo e/o inserendo il nome della struttura.

Perché? Cosa posso migliorare perché escano in elenco con le altre? grazie 

2 Risposte 2
Rita-Lucia0
Level 4
Bastia Umbra, Italy

Buongiorno Floriana, c'è un algoritmo che incide notevolmente sulla visibilità della struttura. Se modifichi un prezzo, aderisci ad uno sconto, l'algoritmo ti lancia più " SU" nella graduatoria delle strutture. Prova a farlo e poi controlla.... inoltre fai fare un controllo da qualcuno tuo amico/parente come se volesse prenotare e verifica......

Buona giornata e buon lavoro.

Rita Lucia [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Casa vacanze ai piedi di Assisi.  Bastia Umbra PG 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Floriana48!

 

Gli incredibili host di questa community hanno condiviso  molti consigli su come migliorare il posizionamento del tuo annuncio (ti consiglio di fare una ricerca usando la funzione Cerca nella community qui in alto).

 

Segui i consigli di @Rita-Lucia0, poi ti consiglio di dare uno sguardo a questo interessante post: https://community.withairbnb.com/t5/Ottimizza-il-tuo-annuncio/SUGGERIMENTI-SUL-MIO-ANNUNCIO/m-p/1779...

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno