Mancano Prenotazioni

Nicolò74
Level 1

Mancano Prenotazioni

Buongiorno,

sono diciamo nuovo su airbnb ,  ho creato un nuovo annuncio curato nei minimi dettagli con foto professionali scattate da un fotografo ma nonostante tutto a parte le prime 3-4 prenotazioni dovute alla promozione iniziale del 20% non ho ricevuto più nessuna altra prenotazione . Ormai sono 2 settimane che non ne ricevo. Ho prenotazione immediata , termini flessibili , non so che altro inventare 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao Nicolo,

ti suggerisco di chiedere un consiglio attraverso la nostra rubrica "Cosa pensi del mio alloggio": è una tradizione che abbiamo iniziato da un po' di tempo e molti host hanno ricevuto utili consigli.

Fallo anche tu, clicca il link sotto e nel titolo inserisci <TUO NOME> | Cosa pensi del mio alloggio? 

Racconta quali sono i tuoi dubbi, dove affitti e secondo te quali sono i punti forti del tuo alloggio e quali i punti deboli.

Molti host lo hanno fatto con degli ottimi consigli: guarda qui. 

https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/choose-node/true?default=manage-listing-it 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Nicolò aprendo il tuo profilo non c'è nessun annuncio....a quale annuncio ti riferisci? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno