NUOVO PROGRAMMA CO-HOST

Alberto1991
Level 4
Padua, Italy

NUOVO PROGRAMMA CO-HOST

Ciao a tutti!

Volevo condividere quanto sono felice del nuovo programma avanzato per i co-host.

Poter aiutare host emergenti o già affermati che hanno bisogno di qualche dritta è davvero un’esperienza gratificante. Non solo mi dà l'opportunità di conoscere persone nuove e di arricchire il mio bagaglio culturale, ma mi permette anche di offrire un supporto concreto nella gestione delle loro proprietà, facendo felici non solo gli host ma anche i loro ospiti.

È bello far parte di una community che cresce e si aiuta a vicenda!

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alberto1991 , grazie per il tuo post! Siamo contenti di ricevere questo feedback ! 

Hai delle domande riguardanti la nuova rete di co-host? 

Abbiamo una sessione di domande e risposte con Christy, uno dei nostri executive di Airbnb, sentiti libero di lasciare una domanda o feedback sul programma. 

Ti lascio qui il 👉 LINK 👈 

P.S. sentiti libero di scriverlo in italiano, ci penserò io a tradurlo in inglese  😉

-----

Per favore segui le linee guida della community

Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

Ciao @Alberto1991 , piacere di conoscerti!

Vorrei condividere con te, così come con @Benedetta , quanto rilasciato da quest'ultima winter release! E' stato sicuramente fatto un'ottimo passo verso i co-host, creando un vero e proprio ruolo, concreto ed effettivo attorno a quella figura che, fino ad oggi, non era stata a mio avviso correttamente inquadrata: risultava sempre essere una figura "di contorno" il cui ruolo non era sicuramente chiaro a tutti!

Credo inoltre - spero - che vengano riviste le linee guida che permettano al co-host di entrare a far parte del programma rilasciato, perché in alcuni casi, per alcune regole vincolanti, faccio riferimento alla percentuale cancellazioni, seppur sia stata inserita la voce "cancellazione per motivi validi" le cancellazioni, non dipendono dal co-host, ma da motivi esterni, non contemplati. ( gli ospiti che prenotano e cancellano 2/3/4 volte, senza un motivo vero... )

Alberto1991
Level 4
Padua, Italy

Ciao @Luca3048 ,

Volevo condividere i miei pensieri sul tuo feedback riguardo al nuovo programma di co-host.

Concordo pienamente che il ruolo ora sia molto più chiaro, il che è sicuramente un grande miglioramento. Penso anche che sia una buona idea rivedere alcune linee guida per assicurarsi che tutti i co-host siano tutelati il più possibile.

Ti auguro il meglio e grazie ancora per i tuoi preziosi spunti!

Un caro saluto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno