Nessuna prenotazione

Rosalba125
Level 2
La Spezia, Italy

Nessuna prenotazione

Salve, 

ho aperto un piccolo B&B, esattamente una Stanza Privata ai primi di Settembre, nonostante ho lavorato  con questa piattaforma non ho avuto neppure una prenotazione. E' normale? Cosa posso fare per avere prenotazioni qui? Può darsi che c'è qualcosa nel mio annuncio che non attira gli ospiti?

Oppure tutto va bene ma ci vuole un periodo di rodaggio?

 

Grazie

5 Risposte 5
Saverio56
Level 2
Magione, Italy

Ciao Rosalba l annuncio ad occhio è ben fatto vedo che hai anche date occupate... io proverei a mettere anche per una notte, una stanza è più sensata averla anche solo per una notte

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

@Rosalba125 ti taggo per farti avere una notifica e permetterti di leggere il cortese commento di @Saverio56 

Cristina3100
Level 1
Lacchiarella, Italy

Ciao @Saverio56 sono nella tua stessa situazione anche mio marito ha messo su AIRB&B ma al momento abbiamo avuto un solo ospite, mentre con altro operatore lavoriamo di più, mi accodo alla tua domanda.

Saverio56
Level 2
Magione, Italy

Noi siamo tre mesi che abbiamo aperto e fink ad ora tutto ok... adesso ho un calo, guardando le attività vicino a noi noto che anche loro sono ferme, e magari è cosi anche per noi, 

Io ho lavorato bene benissimo con airbnb e mi ci trovo molto bene, ho paura solo, leggendo in gruppi Facebook  come capitato ad alcuni hostche si blocchi e che magari in 6 mesi top e in un anno poi nulla più?! Anche io ho altre piattaforme, ma 1 non vanno e non so perche 2 preferisco qui per facilita

Marco4175
Level 2
Rome, Italy

Io ho una casa vacanza in centro a Roma per 6 persone aperta a settembre ho avuto 2 prenotazioni in 1 mese... con l altra piattaforma di piu... anche se ora a novembre sono a secco... 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno