Non riesco ad affittare il mio appartamento

Eridania2
Level 1
Dominican Republic

Non riesco ad affittare il mio appartamento

Sono inscritta su questa piattaforma già da ben 3 anni e ancora non né ho né anche una prenotazione.. cosa devo fare ?

6 Risposte 6
Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

Ciao eridania,

 

da una rapida ricerca nella tua zona ho notato che il tuo annuncio risulta "poco curato" rispetto gli altri e forse è quello che non ti permette di ricevere prenotazioni.

 

Se vuoi saperne di più contattami pure in privato!!

 

Ilaria

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ilaria-E-Andrea0  taggo @Eridania2  per evidenziarle il tuo messaggio se fosse interessata. 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Eridania2
Level 1
Dominican Republic

Grazie mille...vedo se riesco a fare altre foto 

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Eridania2 , @Ilaria-E-Andrea0 dice che l'annuncio è "poco curato", ma in realtà è....molto poco curato! E non solo l'annuncio, ma anche il profilo: non dici nulla di te, non c'è una tua fotografia ma la foto di un paesaggio.... E per l'annuncio perché dici "tre camere-1 letto"? così sembra che in due stanze ci siano divani letto o altro, in realtà dalle foto sembra che ci siano tre belle camere matrimoniali!  E poi dovresti dire come avviene il check-in, cosa possono fare i tuoi ospiti dall'appartamento (è "vicino a tutto" ma cosa c'è lì vicino?).... 

E poi, quante visualizzazioni ha avuto l'appartamento nell'ultimo mese? tante visualizzazioni e nessuna prenotazione vuol dire che i potenziali ospiti entrano nell'annuncio e ne escono; poche visualizzazioni vuol dire che nessuno entra nell'annuncio perché la zona non è di interesse, perché i prezzi sono troppo alti, perché qualche filtro porta ad escludere il tuo appartamento (non ricordo se è possibile filtrare anche per numero di letti....).

 

Riguarda profilo ed annuncio, mettendoti  nei panni di un potenziale ospite, e mettici tutte ole informazioni che tu vorresti trovare in un annuncio!

Eridania2
Level 1
Dominican Republic

Grazie mille..non sono molto sperta di queste cose ,quando mi sono iscritta ho compilato quello che mi chiedeva..sono tre camere da letto ogni una con un letto matrimoniale,nel l'appartamento ci stanno benissimo 6 persone .. grazie mille 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Eridania2  evidenzio il tuo messaggio ad @Alberto192  😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno