dove sono finiti?
Ultima risposta
dove sono finiti?
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Siamo Iacopo e Resima e abbiamo, da pochi giorni, pubblicato il nostro primo annuncio sulla piattaforma, dopo tanto lavoro e impegno per ristrutturare il nostro appartamento.
Volevo chiedervi una sincera e oggettiva opinione sul nostro annuncio per identificare alcuni punti da migliora e poter crescere.
Grazie mille a tutti e buon weekend!
Iaco&Resi
Ciao @Iacopo36 benvenuto nella community.
Bella casa, posizionata nella mirabile costa ligure.
Se posso dare un consiglio, forse sarebbe quello di tenere meno foto, ma che inquadrino bene i singoli locali nella loro interezza. La luce secondo me dovrebbe essere più fredda e omogenea in tutte, per uniformare l’occhio, e forse anche sulla sequenza immaginerei un tour partendo dalla foto di copertina fino non so al bagno o alle camere, vedi tu. Mi sono un pò persa nel capire come siano collegati tra loro gli ambienti.
P.S. bellissimo il vassoio da vasca! Dove lo hai trovato?
In bocca al lupo!
Ciao @Mira63, grazie mille per gli ottimi spunti.
Ti ho mandato un messaggio con il link per il vassoi da vasca perchè non sono sicuro sia concesso mettere link esterni nelle discussioni.
Grazie ancora!
Iacopo
Ciao Iacopo, l'annuncio va abbastanza bene.
Per quanto riguarda le foto ti consiglio di fare un piccolo investimento con un fotografo professionista (costo sui 150,00€). Ce ne sono molti specializzati proprio in foto da interni.
Il letto durante la sessione di foto preparalo solo con un lenzuolo ed un runner, cosi da dare un senso di ordine (visto cosi con il piumone non vengono bene le foto - ho fatto il tuo stesso errore).
Per quanto riguarda i servizi: in casa mi sembra che ci siano molte cose ma ne vedo selezionati solo 15. Ricontrolla bene questa sezione. Sembra che non vengono forniti gli asciugamani, che manca l'acqua calda ecc ecc
Grazie mille Davide per i tuoi feedback, effettivamente le foto della camera sono quelle che ci convincono meno, e domani avremo una sezione con un fotografo professionista. Grazie anche per il consiglio del piumone e per le sviste sui servizi
iacopo&Resima
Ciao @Iacopo36 evidenzio il tuo commento a @Davide691 taggandolo con la @. Consiglio sempre a tutti gli host di farlo per facilitare le conversazioni sulla piattaforma in quanto l ' altra persona riceverà una notifica una volta taggato 😁