Buongiorno a tutti, Siamo Iacopo e Resima e abbiamo, da poc...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, Siamo Iacopo e Resima e abbiamo, da pochi giorni, pubblicato il nostro primo annuncio sulla piattaforma,...
Ultima risposta
dove sono finiti?
Ciao, @Giuliano179 - Di quali messaggi parli? Dei messaggi sulla piattaforma di Airbnb o dei messaggi privati qui nella community? 😊
Mi riferisco a quelli della piattaforma. A volte non ricordo il nome di host che ho utilizzato in passato ma potevo ripescare nelle conversazioni del passato. Ora sembra tutto azzerato. Adesso funziona così?
Grazie
+
Hai provato a sentire il servizio clienti di Airbnb?
Vediamo se qualcun altro qua ha avuto la stessa esperienza e possa dirti qualcosa in più...
@Giuliano179 , veramente sono andato a vedere i miei messaggi da guest e ci sono tutti, e il primo è del 2014! Però io sono anche host, per cui non è detto che per i solo guest funzioni uguale!
Non è che hai cambiato tu il tuo account?
Alberto, non ho cambiato account. Però quello che scrivi è importante.
Non è Airbnb che ha cambiato la sua policy ma devo aver fatto qualcosa che impedisce al sistema di farmi accedere ai messaggi di prima.
Non riesco proprio a immaginare cosa, controllerò.
grazie davvero
Giuliano
@Giuliano179 , hai mica cambiato la mail associata all'account? Anche se fosse così non sarebbe corretto, però ...il bug SW è sempre in agguato! E si potrebbe dare una dritta al team IT ......
Comunque io segnalerei la cosa all'assistenza!
Effettivamente ho controllato e non ho trovato nulla tranne che il passato è tabula rasa.
Mi sa che seguirò il tuo consiglio e scriverò al servizio dell'IT.
grazie ancora
Giuliano
Ciao @Giuliano179 ,
occhio ai “filtri”… se per caso, o per errore, hai cliccato su “non letti” tutti i precedenti vengono nascosti e dovrai “rimuovere tutti i filtri” per visualizzarli tutti
Allora, ringrazio tutti per i suggerimenti.
Ho preso contatto con l'assistenza e devo dire che sono stati solleciti.
Mi hanno ovviamente chiesto se avessi cambiato account, ho risposto di no
hanno controllato loro stessi lo stato dei messaggi e non ne hanno trovato
e allora ho inviato un paio di screenshot da gmail su diversi messaggi degli anni passati
e allora hanno chiesto qualche giorno per una indagine approfondita.
la palla passa all'assistenza (non per i messaggi in sè, quanto per capire)
grazie ancora
Giuliano
Ciao @Giuliano179 , grazie per l'aggiornamento, tienici aggiornati, ovviamente siamo qui se hai ancora bisogno di un supporto 😁