sono spariti tutti i messaggi del passato

Giuliano179
Level 2

sono spariti tutti i messaggi del passato

dove sono finiti?

10 Risposte 10
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Giuliano179 - Di quali messaggi parli? Dei messaggi sulla piattaforma di Airbnb o dei messaggi privati qui nella community? 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Mi riferisco a quelli della piattaforma. A volte non ricordo il nome di host che ho utilizzato in passato ma potevo ripescare nelle conversazioni del passato. Ora sembra tutto azzerato. Adesso funziona così?
Grazie

+

Hai provato a sentire il servizio clienti di Airbnb?

Vediamo se qualcun altro qua ha avuto la stessa esperienza e possa dirti qualcosa in più...

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Giuliano179 , veramente sono andato a vedere i miei messaggi da guest e ci sono tutti, e il primo è del 2014! Però io sono anche host, per cui non è detto che per i solo guest funzioni uguale!

Non è che hai cambiato tu il tuo account?

Alberto, non ho cambiato account. Però quello che scrivi è importante.
Non è Airbnb che ha cambiato la sua policy ma devo aver fatto qualcosa che impedisce al sistema di farmi accedere ai messaggi di prima.
Non riesco proprio a immaginare cosa, controllerò.
grazie davvero

Giuliano

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Giuliano179 , hai mica cambiato la mail associata all'account? Anche se fosse così non sarebbe corretto, però ...il bug SW è sempre in agguato! E si potrebbe dare una dritta al team IT ......   

Comunque io segnalerei la cosa all'assistenza!

Effettivamente ho controllato e non ho trovato nulla tranne che il passato è tabula rasa.
Mi sa che seguirò il tuo consiglio e scriverò al servizio dell'IT.
grazie ancora
Giuliano

Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao @Giuliano179 ,

occhio ai “filtri”… se per caso, o per errore, hai cliccato su “non letti” tutti i precedenti vengono nascosti e dovrai “rimuovere tutti i filtri” per visualizzarli tutti

IMG_3770.jpeg

Allora, ringrazio tutti per i suggerimenti.

Ho preso contatto con l'assistenza  e devo dire che sono stati solleciti.

Mi hanno ovviamente chiesto se avessi cambiato account, ho risposto di no

hanno controllato loro stessi lo stato dei messaggi e non ne hanno trovato

e allora ho inviato un paio di screenshot da gmail su diversi messaggi degli anni passati

e allora hanno chiesto qualche giorno per una indagine approfondita.
la palla passa all'assistenza (non per i messaggi in sè, quanto per capire)

grazie ancora

Giuliano

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Giuliano179 , grazie per l'aggiornamento, tienici aggiornati, ovviamente siamo qui se hai ancora bisogno di un supporto 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno