Buongiorno, scrivo qui perchè credo sia un problema che tant...
Ultima risposta
Buongiorno, scrivo qui perchè credo sia un problema che tanti host come me potrebbero avere.Ho già parlato con l'assistenza A...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
dove sono finiti?
Ciao, @Giuliano179 - Di quali messaggi parli? Dei messaggi sulla piattaforma di Airbnb o dei messaggi privati qui nella community? 😊
Mi riferisco a quelli della piattaforma. A volte non ricordo il nome di host che ho utilizzato in passato ma potevo ripescare nelle conversazioni del passato. Ora sembra tutto azzerato. Adesso funziona così?
Grazie
+
Hai provato a sentire il servizio clienti di Airbnb?
Vediamo se qualcun altro qua ha avuto la stessa esperienza e possa dirti qualcosa in più...
@Giuliano179 , veramente sono andato a vedere i miei messaggi da guest e ci sono tutti, e il primo è del 2014! Però io sono anche host, per cui non è detto che per i solo guest funzioni uguale!
Non è che hai cambiato tu il tuo account?
Alberto, non ho cambiato account. Però quello che scrivi è importante.
Non è Airbnb che ha cambiato la sua policy ma devo aver fatto qualcosa che impedisce al sistema di farmi accedere ai messaggi di prima.
Non riesco proprio a immaginare cosa, controllerò.
grazie davvero
Giuliano
@Giuliano179 , hai mica cambiato la mail associata all'account? Anche se fosse così non sarebbe corretto, però ...il bug SW è sempre in agguato! E si potrebbe dare una dritta al team IT ......
Comunque io segnalerei la cosa all'assistenza!
Effettivamente ho controllato e non ho trovato nulla tranne che il passato è tabula rasa.
Mi sa che seguirò il tuo consiglio e scriverò al servizio dell'IT.
grazie ancora
Giuliano
Ciao @Giuliano179 ,
occhio ai “filtri”… se per caso, o per errore, hai cliccato su “non letti” tutti i precedenti vengono nascosti e dovrai “rimuovere tutti i filtri” per visualizzarli tutti
Allora, ringrazio tutti per i suggerimenti.
Ho preso contatto con l'assistenza e devo dire che sono stati solleciti.
Mi hanno ovviamente chiesto se avessi cambiato account, ho risposto di no
hanno controllato loro stessi lo stato dei messaggi e non ne hanno trovato
e allora ho inviato un paio di screenshot da gmail su diversi messaggi degli anni passati
e allora hanno chiesto qualche giorno per una indagine approfondita.
la palla passa all'assistenza (non per i messaggi in sè, quanto per capire)
grazie ancora
Giuliano
Ciao @Giuliano179 , grazie per l'aggiornamento, tienici aggiornati, ovviamente siamo qui se hai ancora bisogno di un supporto 😁