Ho due appartamenti collocati in un unica struttura e unico ...
Ultima risposta
Ho due appartamenti collocati in un unica struttura e unico cin ma come posso inserire in un unico annuncio i due appartament...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Il mio ospite attuale mi ha chiesto se fosse possibile per lui ed il suo gruppo prolungare di qualche notte il loro soggiorno visto che si stanno trovando bene.
La loro prenotazione termina domani, quindi per estenderla,. devo far fare a loro una nuova richiesta e poi eventualmente fargli una offerta, oppure posso fargli una offerta speciale già io?
A quanto mi sembra di aver capito l'offerta speciale è possibile in fase di primo contatto e non a prenotazione in corso.
Resto in attesa di Vs consigli.
PS: per correttezza abbiamo già escluso un accordo fuori dal circuito di Airbnb.
Grazie
Ciao @Silvia1771 potresti fare fare agli ospiti una modifica della prenotazione che poi tu dovrai accettare.
Non saprei come usare l'offerta speciale perché non ricordo di averla mai usata.
Forse potresti cercare qua con la lente di ingrandimento la parola offerta speciale e vedere se salta fuori qualcosa 😉
Hey @Silvia1771 , riallacciandomi al commento dell'ottima @Roberta380 , ho cercato offerta speciale nell'assistenza clienti e ho trovato questo articolo: "Come posso inviare un'offerta speciale a un ospite?" che ne pensi? È di aiuto?
Facci sapere!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca Temo che le modalità indicate sul link "Come posso inviare un'offerta speciale a un ospite?" non siano più valide.
Più precisamente al passo 3 non trovo nessuna indicazione su come cliccare su 'Invia Offerta Speciale'....
Riporto qui di seguito le indicazioni riportate dall'assistenza:
@Roberta380 @Francesca @Massimo558
Scusate il ritardo nel rispondervi, e grazie per l'aiuto.
Abbiamo risolto in questo modo.
Per cominciare non è possibile mandare una offerta speciale quando il soggiorno del ns ospite è in corso.
La soluzione che abbiamo trovato nel ns caso è stata questa: abbiamo dovuto sbloccare la data di scadenza del soggiorno originale del ns ospite (la data in pratica del check-out), quindi il ns ospite ha potuto fare richiesta lui stesso di modificare il soggiorno ed aggiungere un giorno in più al costo standard che abbiamo sulla nostra struttura.
Nel caso volgiate fare uno sconto all'ospite, è necessario prima della qua richiesta andare a modificare il costo per quella data che lui vuole aggiungere, successivamente lui può fare la richiesta di modifica.
Spero si essere stato chiaro.
Massimiliano & Silvia
Hey @Massimo558 ,
grazie mille! Io non essendo host non credo di poter confermare o andare oltre... @Roberta380 oppure @Paola4 risulta anche a voi?
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityGrazie mille @Silvia1771, sinceramente mi è capitato solo una volta diversi anni fa e ricordo che l'ospite aveva fatto una richiesta di modifica della prenotazione e io avevo accettato, ma non c'era uno sconto di mezzo! Quindi buono a sapersi, grazie per averlo condiviso con noi!