Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti è la seconda volta ke uso airbnb e credo anche l ultima visto ke con altri siti non ho mai avuto problemi in tanti anni...abbiamo soggiornato a Pachino avevamo preso casa dal 2 all 11 settembre ,entriamo in casa e la sporcizia ne faceva da padrona!con una santa pazienza pulisco casa ieri sera sento un rumore e il mio cagnolino inizia ad abbaiare sposto il divano ed era pieno di escrementi di topo(io ho la fobia dei topi)....scrivo alle 22 all host e subito inoltro una segnalazione al sito dicendo e documentando ciò ke c stava accadendo!Stamattina lasciamo la casa chiamo airbnb x il rimborso dei giorni mancanti e mi sento dire se ne doveva accorgere entro le 72 dall entrata a casa....Al limite della beffa pensavo fosse un sito serio
Ciao, credo sia una questione da trattare con lo staff di Airbnb, che hanno le proprie regole, ma dovrebbero fare anche eccezioni, i topi in una casa non sempre si avvertono il primo giorno o il secondo giorno, magari arrivano più avanti quando sentono odori di cibo... chiediamo ad Airbnb se può tenere conto e fare eccezione alla regola delle 72 ore...
Già fatto è nonostante dopo meno di un ora da ke c siamo accorti della presenza oltre ke con rumori da escrementi ho segnalato il tutto trovano 1000 scuse x non rimborsarmi i 4 giorni rimasti