Proposta di Collaborazione come Co-Host nella Zona di Milano

Risolto!
Methmini0
Level 2

Proposta di Collaborazione come Co-Host nella Zona di Milano

mi chiamo liya, pur essendo nuova in questa piatta forma. vanto un’esperienza consolidata nella gestione di affitti attraverso altre piattaforme. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione la mia professionalità e il mio impegno per valorizzare la tua proprietà nella zona di Milano.

Esperienza e Professionalità

Ho maturato esperienze significative in precedenza, curando la gestione di prenotazioni, la comunicazione con gli ospiti e coordinando servizi di pulizia e manutenzione.

Il mio approccio orientato al dettaglio e alla soddisfazione del cliente mi ha permesso di ottenere ottime recensioni, aumentando la visibilità e il successo degli immobili gestiti.

Disponibilità Immediata

Sono pronta a iniziare subito la collaborazione, garantendo un supporto costante e una presenza operativa sul campo per rispondere prontamente a ogni esigenza.

Obiettivi della Collaborazione

Ottimizzare la gestione quotidiana della proprietà, migliorando il tasso di occupazione e l’esperienza degli ospiti
Check in - Check out in presenza.

Assicurare una comunicazione trasparente e tempestiva, sia con il proprietario che con gli ospiti, per prevenire e risolvere eventuali criticità.

Contribuire attivamente alla crescita della presenza online della tua struttura, sfruttando al meglio le potenzialità di Airbnb.

Sono a disposizione per ulteriori dettagli o per un incontro conoscitivo. Puoi contattarmi direttamente all’indirizzo email: [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***].

Ringraziandoti per l’attenzione, resto in attesa di un tuo cortese riscontro.

Cordiali saluti,

liya

Risposta Migliore
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Methmini0, anche qui ho rimosso il tuo indirizzo email per proteggere la tua privacy e perché non consentito dalle nostre linee guida 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Methmini0, anche qui ho rimosso il tuo indirizzo email per proteggere la tua privacy e perché non consentito dalle nostre linee guida 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno