Ciao a tutte/i, e auguroni di buon anno! Mi chiamo Carmine,...
Ciao a tutte/i, e auguroni di buon anno! Mi chiamo Carmine, ho 40 anni, sono un economista e docente accademico, nonche' hos...
Ciao @Benedetta ,
credo che il punto chiave siano le foto e quello che riescono a trasmettere agli ospiti.
Qui ho cercato di dare qualche consiglio su come fotografare al meglio la propria casa:
spero che possano essere di aiuto
Andrea
@Andrea6232 grazie per aver re-evidenziato la guida, credo che sia molto molto utile !
Secondo te cosa potrebbe essere quel tocco extra per far trasmettere il vostro alloggio agli ospiti ?
Ciao @Benedetta ,
il tocco extra lo dà l'host con la sua ospitalità ... da cui seguono le recensioni 😉
Andrea
Ciao @Benedetta, come dice anche @Andrea6232,le foto contano molto. Aggiungerei che prima di farsi le domande che hai menzionato, potrebbe essere utile pensare alla tipologia di ospiti a cui vogliamo puntare maggiormente. Questo dovrebbe aiutare a descrivere meglio e in modo più mirato le peculiarità, le caratteristiche e i servizi che la nostra struttura offre!
Ciao @Alberto42, grazie per il tuo intervento!
Molto interessante e credo molto utile quando si è all'inizio dell'hosting!
Quali sono le caratteristiche e servizi che te hai integrato in base alla tua clientela ?