che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
Ultima risposta
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ultima risposta
Host, siamo curiosi di sapere! 😄
Quali sono le domande che i tuoi ospiti ti pongono più spesso?
È qualcosa sulla casa, sui luoghi da visitare, o magari sulla cultura locale? 🏠 🌆 🇮🇹
Condividete con noi nei commenti le domande più frequenti e magari anche come rispondi! 🤣
Ciao @Benedetta ,
nonostante gli fornisca sempre un guidebook sui miei ristoranti preferiti a Venezia, la domanda che mi fanno più spesso gli ospiti è "dove andare a mangiare" 😂
Andrea
@Andrea6232 le priorità rimangono sempre le priorità 🤣
I tuoi ospiti preferiscono pesce o carne o anche vegetariano ?
@Benedetta in genere sono interessati alla cucina locale, senza preferenze particolari
Ciao, .@Benedetta, le domande più frequenti sono:
Ci consigli un ristorante dove mangiare;
Ci sono spiagge per i cani.
Sono felice di rispondere con tranquillità, poi faccio presente che nell'appartamento ci sono tutte le informazioni riguardanti i ristorante, le spiagge e i luoghi da visitare....
Ciao, .@ Benedetta,
Chiedono se è possibile andare al mare a piedi da dove è situato l'appartamento ( in linea d'aria è ad un km, purtroppo non è possibile perché tra il mare e l'appartamento c'è la S.S. Aurelia).
Chiedono se c'è il phon...se la cucina è funzionante...
Io mi domando... ...ma gli annunci che mettiamo vengono guardati solo per il prezzo o anche per ciò che offriamo????
😊
Ciao @Benedetta anche per i miei ospiti la domanda più frequente è “dove mangiare” 🙂
@Alberto42 venire in Italia e non chiedere dove mangiare sembrerebbe un piccolo sacrilegio ahah
Ci sono altre domande gettonate?
Ciao, @Benedetta ,da ormai otto anni,la domanda iu' gettonata è sempre la stessa: Dove ci consigli di andare a mangiare?
E la risposta è sempre uguale:
Dove volete,guardate prima il menu' con i prezzi e poi decidete.Il rapporto prezzo qualita',è ottimo in tutto il paese (Riomaggiore)
I ristoranti sono sempre pieni,i bar pure,i negozi uguale.Nessuno da allora ha chiuso,quindi ritengo che si mangi bene ovunque.....
Piu' o meno,si capisce....
Buon appetit
@Benedetta in verità l’unica costante è quella 😅... E poi c’è il classico tormentone: “ma a che ora chiudono i ristoranti?” 😂
Mi piacerebbe che chiedessero qualche chicca sulla città, un dettaglio curioso o due… Ma niente, il dibattito resta fermo su cibo e orari di chiusura!
@Alberto42 non c'è niente da fare, il cibo rimane sempre la priorità hahah
Nel tuo annuncio hai qualche informazione sulla città ? Forse qualcosa di veramente tipico che possono leggere ?😁
Direi che, in generale, ormai la domanda regina è: Dove andare a mangiare.
Una decina d'anni fa la prima domanda era la password del wifi.
Una volta ho avuto degli ospiti che invece hanno cominciato con : "Ma l'aria condizionata funziona?" Si, era accesa.
"Ah, c'è il microonde! E funziona?" Beh, si certo, si apre, si chiude, si gira la rotella, si avvia.
"E la lavastoviglie, funziona?" Si, certo che funziona. Le istruzioni sono nella cartellina che le ho mostrato.
"Ma la macchina del caffè funziona?"
Mi chiedevo che orrende esperienze dovessero aver avuto in passato 😄
Cara @Susanna0 che storia simpatica 😄
Devo dire che anche io purtroppo a volte mi sono trovata a chiedere queste domande in quanto più di una volta le macchine del caffè non funzionavano. 😅 La per decorazione...
Adesso mi porto la mia piccola moca ovunque con me ahah 🤗