Richiesta informazioni

Adriana1936
Level 1
Compiano, Italy

Richiesta informazioni

Ciao a tutti chiedo un consiglio a voi che siete più esperti questo e il mio primo anno ma vorrei provare a migliorare mi consigliate cosa potrei fare o cambiare per favore? 

4 Risposte 4
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Adriana1936 , ho dato un'occhiata veloce al tuo appartamento, ecco alcuni consigli:

 

a) aggiungi una tua foto al tuo account, così da una maggiore sensazione di affidabilità

 

b) migliora le foto, alcune sono sfuocate altre doppie, qui trovi una mia guida su come fare le foto al meglio: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

 

c) crea 3 "stanze" nel tuo annuncio per le 3 camere da letto

 

d) se puoi cerca di "svecchiare" un po' l'arrendamento del tuo appartamento (fa parte anche delle critiche dei tuoi ospiti)

 

e) elimina la ciabatta in cucina che oltre a non essere a norma da la sensazione di qualcosa di provvisorio

 

spero di essere stato di aiuto, in bocca al lupo!

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Antonio3915
Level 3
Pollenza, Italy

Ciao, condivido le osservazioni che ti ha fatto Andrea, altro suggerimento che mi viene è la modularità del prezzo in funzione del numero di ospiti. Vero che affitti l'intero appartamento, ma oltre a lavare più o meno biancheria ed avere consumi più o meno alti, devi considerare che il costo per una famiglia di 4/5 persone è molto inferiore a quello di un albergo, mentre per una coppia che magari dorme solo un fine settimana rischia di essere simile ad un albergo. Nella mia esperienza questo dettaglio, così come gli sconti per i soggiorni più lunghi, ti possono indirizzare verso un target più interessato all'appartamento che alla stanza del bnb.

Adriana1936
Level 1
Compiano, Italy

Grazie mille ora guardo bene anche gli sconti 

Adriana1936
Level 1
Compiano, Italy

Grazie mille farò tesoro dei tuoi consigli

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno