SUPERHOST

Monica3052
Level 1
Pescia, Italy

SUPERHOST

E' possibile stampare il titolo di superhost e di esporlo nella struttura o nella targa della mia struttura?

E se si come si fa?

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Monica3052 quando ti confermano il titolo, ti arriva una mail da Airbnb. Puoi stampare quella se ti piace. Considera comunque che il titolo viene riconfermato ogni tre mesi 

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )
Gianmarco90
Level 8
Rome, Italy

ciao @Monica3052 puoi fare come ha detto @Arianna49  oppure puoi fartela a tuo piacere su CANVA e stamparla, l'importante è che sei coerente con quello che effettivamente hai come titolo.

Saluti
Gianmarco

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Monica3052  purtroppo non è consentito utilizzare il badge di Superhost al di fuori del tuo annuncio su Airbnb.

Cito dai Termini e condizioni del programma Superhost:

Badge di Superhost

È vietato qualsiasi utilizzo del badge di Superhost non specificatamente consentito dai presenti termini. Non puoi utilizzarlo o esibirlo al di fuori del tuo annuncio su Airbnb.

Soddisfare i requisiti di Superhost non ti conferisce alcun diritto di proprietà o titolarità sul badge di Superhost o su altra proprietà intellettuale di Airbnb, diversamente da quanto sancito dai presenti termini. Airbnb detiene tutti i diritti, i titoli e gli interessi relativi al badge, ai marchi e ad altri materiali protetti dei Superhost.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alberto42, credo che questo sia molto importante da ricordare. 

Ma voi host avreste la possibilità come Superhost di condividere il fatto di aver avuto questo riconoscimento all' interno della vostra struttura? O sarebbe considerata una violazione? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

@Benedetta penso che si possa condividere il fatto di essere Superhost, ma senza utilizzare il badge di Airbnb in contesti esterni all'annuncio.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno