Sbloccare date: una volta era facile ...

Giulio208
Level 2
Rome, Italy

Sbloccare date: una volta era facile ...

Buongiorno a tutti,
io voglio sbloccare sul mio calendario le notti dal 1 al 5 agosto, e non ci riesco. Una volta era tanto facile modificare prezzi e disponibilità,  adesso sembra essere diventato contorto. Io seleziono le date, mi compare questa schermata. Seleziono il quadratino, faccio clic su Salva e mi compare un' altra schermata dove posso solo, a quanto pare, fare clic su "Rendi disponibili queste notti". Io lo faccio e torno semplicemente alla schermata precedente, senza che le notti si siano sbloccate!! Come faccio a uscire da questo loop? Forse è un problema di browser, di cache? Io uso Firefox.

Grazie in anticipo

Screenshot 2023-07-29 at 11-24-29 Airbnb case vacanze chalet case al mare alloggi ed Esperienze incredibili.png

2 Risposte 2
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Giulio208 , prova con questa guida attivare gli „Strumenti avanzati per ospitare“ e vedi se utilizzandoli ci riesci. 
Fammi sapere, grazie.

 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Come-attivare-gli-quot-Strumenti-avanzati-per-ospita...

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Giulio208 ,

credo che se il num minimo di notti da te impostato è 5, le date disponibili devono essere per forza dal 01 (check-in) al 06 ago (check out).

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno