Salve a tutti!
vi contatto per una cosa molto strana che non riesco a risolvere.
Ho un agriturismo composto da 3 camere, con possibilità di affittare tutta la struttura per una vacanza indipendente , e come prevedibile è presente su più piattaforme, incluso anche il mio sito internet.
Ho già fatto da tempo la sincronizzazione dei calendari di tutti i portali, ma inspiegabilmente sul mio sito ufficiale non si riesce mai a prenotare la struttura intera. Vado a vedere nel gestionale e lì capisco che non si può perchè l'opzione casa intera è già stata bloccata da Airbnb, ma se vado nella pagina disponibilità del vostro sito è tutto libero (ovviamente tranne quando c'è davvero una prenotazione), anche perchè questo impedimento è applicato da qui fino a ottobre senza interruzione.
Inoltre ho un altro dubbio: l'anno scorso le prenotazioni dal vostro sito sono andate alle grande, davvero un molti riscontri e persone arrivate grazie a voi. Quest'anno zero assoluto, e tutti vanno nell'altro sito di prenotazioni, ed è strano. Si tratta di sfortuna pura, oppure (visto il problema descritto prima) c'è qualche cosa che ci oscura dall'elenco ?
Grazie mille per l'aiuto e assistenza
Elena