Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, nel mese di agosto ho inserito una periodo minimo di prenotazione di 7 giorni. Tra le prenotazioni ricevute ho un buco di 4 giorni che vorrei rendere disponibile. Come fare? Grazie
Si, hai ragione @Francesca . Dalla scrivania dell’annuncio si va su prezzi e disponibilità, disponibilità nel calendario, durata dei viaggi, soggiorno minimo, durate dei soggiorni personalizzate e si sceglie i giorni nei quali impostare il soggiorno minimo.
Una volta attivate e creato dal tuo calendario un set di regole impostando il soggiorno minimo di 4 notti, applica questo set di regole poi sui giorni del calendario scelti.
grazie mille! Secondo te si possono semplicemente selezionare i 4 giorni e da lì renderli disponibili semplicemente eliminando la regola dei 7 giorni solo per loro?
Si, hai ragione @Francesca . Dalla scrivania dell’annuncio si va su prezzi e disponibilità, disponibilità nel calendario, durata dei viaggi, soggiorno minimo, durate dei soggiorni personalizzate e si sceglie i giorni nei quali impostare il soggiorno minimo.