Soggiorno minimo e "buchi"

Risolto!
Cecilia1074
Level 1
Monopoli, Italy

Soggiorno minimo e "buchi"

Buongiorno, nel mese di agosto ho inserito una periodo minimo di prenotazione di 7 giorni. Tra le prenotazioni ricevute ho un buco di 4 giorni che vorrei rendere disponibile. Come fare? Grazie 

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si, hai ragione @Francesca . Dalla scrivania dell’annuncio si va su prezzi e disponibilità, disponibilità nel calendario, durata dei viaggi, soggiorno minimo, durate dei soggiorni personalizzate e si sceglie i giorni nei quali impostare il soggiorno minimo.

@Cecilia1074 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Cecilia1074 , devi attivare gli “Strumenti avanzati per ospitare” dal tuo account.

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Come-attivare-gli-quot-Strumenti-avanzati-per-ospita...

 

Una volta attivate e creato dal tuo calendario un set di regole impostando il soggiorno minimo di 4 notti, applica questo set di regole poi sui giorni del calendario scelti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Angela1056 ,

grazie mille!
Secondo te si possono semplicemente selezionare i 4 giorni e da lì renderli disponibili semplicemente eliminando la regola dei 7 giorni solo per loro? 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si, hai ragione @Francesca . Dalla scrivania dell’annuncio si va su prezzi e disponibilità, disponibilità nel calendario, durata dei viaggi, soggiorno minimo, durate dei soggiorni personalizzate e si sceglie i giorni nei quali impostare il soggiorno minimo.

@Cecilia1074 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno