Tour fotografico dell' alloggio

Risolto!
Ivana217
Level 2
Palermo, Italy

Tour fotografico dell' alloggio

Salve ragazzi, ho un problema che l' assistenza non riesce a risolvermi. Ho caricato tutte le foto del mio annuncio e le ho inserite anche nella sezione stanze e spazi per creare il tour fotografico dell' alloggio e far apparire le foto divise per ambiente, ma non succede nulla. In pratica mi ritrovo le foto caricate tutte assieme, alle quali ho dovuto io stessa dare un ordine. L' assistenza mi dice che ho eseguito la procedura correttamente e non sa spiegarsi il motivo. Per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ed ha risolto in qualche modo che mi sfugge?

Grazie a chi risponderà

Ivana

1 Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

Grazie, non conoscevo la funzionalità. Quindi ho provato ed effettivamente non siccedeva niente. Mi sono incaponito, e ho riletto l'articolo nel centro assistenza. Questo:

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/how-to-organize-listing-photos-into-a-home-tour-456

Allora mi sono accorto che non avevo assegnato una foto a uno degli spazi che offro. Insomma, dopo aver "assegnato" le foto già presenti a tutte le sezioni delle "stanze e spazi" ora è uscito fuori il tour fotografico

Che non mi piace, ma questo è un altro discorso 🙂

Controlla se hai asseganto foto a tutte le sezioni e fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Grazie, non conoscevo la funzionalità. Quindi ho provato ed effettivamente non siccedeva niente. Mi sono incaponito, e ho riletto l'articolo nel centro assistenza. Questo:

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/how-to-organize-listing-photos-into-a-home-tour-456

Allora mi sono accorto che non avevo assegnato una foto a uno degli spazi che offro. Insomma, dopo aver "assegnato" le foto già presenti a tutte le sezioni delle "stanze e spazi" ora è uscito fuori il tour fotografico

Che non mi piace, ma questo è un altro discorso 🙂

Controlla se hai asseganto foto a tutte le sezioni e fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Walter
Community Manager
Community Manager

@Ivana217 non so se hai avuto modo di leggere la gentile risposta di @Giancarlo10 ! Ha perfettamente senso dover fornire una foto per ogni ambiente per far capire al sistema di che stanza si tratta. Grazie @Giancarlo10 !

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ivana217
Level 2
Palermo, Italy

Grazie @Giancarlo10, come dicevo sopra, ho già fatto questa procedura, le mie foto sono state tutte assegnate in tutte le sezioni di "stanzece spazi" ma il tour fotografico non di crea e non capisco da cosa possa dipendere. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno