Ricerca di una content manager / producer

Angelo757
Level 2
Rome, Italy

Ricerca di una content manager / producer

Al fine di promuovere una nuova casa vacanza di lusso in centro a Roma vorrei ricevere dei CV di donne (ma non escludo anche uomini) che abbiano una certa esperienza nella produzione di post e di reel ed altro contenuto digitale. Si tratta di una collaborazione saltuaria (esempio: 1 o 2 posts per settimana) su facebook ed Instagram e di aggiornare i contenuti sul nostro sito web. Abbiamo un piano marketing da seguire come un guidelines per ispirarsi ai valori ed il brand della nostra guest house.  

[***Dati personali rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Premetto che abbiamo mezzi limitati ma se siete capaci ad incrementare i numeri ( es. visibilità, followers, abbonati, ecc.) sono disposto a condividere il successo.

Attendo le vostra proposizione magari con qualche esempio di cosa avete gia' realizzato.

Cordiali saluti

Angelo SQUEO

3 Risposte 3
Francesco1872
Level 10

Ciao @Angelo757,

 

perchè cerchi in particolare donne? La casa è quella che già pubblichi?

 

 

Si la casa e' quella che promuovo. La scelta verte du entrambi i generi e mi sembra di averlo scritto ma per certi argomenti prediligo le donne, es. aspetti culinari, pulizia, sanificazione, moda, ecc. Ognuno ha i suoi valori su cui puntare per ccreare un marketimng efficace. Avrei preferito che mi dessi delle informazioni su cosa hai fatto e come puoi promuovere un'attivita' di questo tipo.

Ciao @Angelo757,

 

grazie per la risposta. Mi spiace non aver accontentato le tue preferenze. 

Per promuovere meglio la tua attività ti consiglio un annuncio migliore. Hai troppe poche foto per la grandezza della casa e manca una piantina. Non parlerei di lusso…

 

Il tuo annuncio è sicuramente molto bello,

un sito e la presenza sui social parlando di cucina e pulizia può certo aiutare. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno