ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se Comfy Host Roma è affidabile come società di pulizie?
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi 🙏🏻
L’hai più scoperto? Li hai testati?
Ciao @Leandra60, taggo @Fiammetta28 in modo che possa ricevere una notifica del tuo commento. TI consiglio di taggare con la @ per facilitare le conversazioni.
Fiammetta ho visto che questo post è di un anno fa, ma se hai delle informazioni o esperienze che vorresti condividere su questo tema ci farebbe molto piacere 😊
Salve, posso consigliarle una ditta molto affidabile che conosco, se vuole mi propongo anche come co host se le serve
Ciao, @GretaAlessia0, ti consiglio di mandare un messaggio privato a @Fiammetta28 se vuoi condividere numeri e altri dati personali. Ricordati di usare la @ per taggare e persone, altrimenti rischi che non ricevendo un notifica non possano risponderti 😊