Comfy Host Roma

Fiammetta28
Level 2

Comfy Host Roma

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se Comfy Host Roma è affidabile come società di pulizie?

Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi 🙏🏻

4 Risposte 4
Leandra60
Level 1

L’hai più scoperto? Li hai testati?

Ciao @Leandra60, taggo @Fiammetta28 in modo che possa ricevere una notifica del tuo commento. TI consiglio di taggare con la @ per facilitare le conversazioni. 

Fiammetta ho visto che questo post è di un anno fa, ma se hai delle informazioni o esperienze che vorresti condividere su questo tema ci farebbe molto piacere 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

GretaAlessia0
Level 1

Salve, posso consigliarle una ditta molto affidabile che conosco, se vuole mi propongo anche come co host se le serve

Ciao, @GretaAlessia0, ti consiglio di mandare un messaggio privato a @Fiammetta28 se vuoi condividere numeri e altri dati personali. Ricordati di usare la @ per taggare e persone, altrimenti rischi che non ricevendo un notifica non possano risponderti 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.