Ciao,Sto cercando da tempo qualcuno che si occupi delle puli...
Ultima risposta
Ciao,Sto cercando da tempo qualcuno che si occupi delle pulizie e, idealmente, del cambio di biancheria per un monolocale in ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se Comfy Host Roma è affidabile come società di pulizie?
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi 🙏🏻
L’hai più scoperto? Li hai testati?
Ciao @Leandra60, taggo @Fiammetta28 in modo che possa ricevere una notifica del tuo commento. TI consiglio di taggare con la @ per facilitare le conversazioni.
Fiammetta ho visto che questo post è di un anno fa, ma se hai delle informazioni o esperienze che vorresti condividere su questo tema ci farebbe molto piacere 😊
Salve, posso consigliarle una ditta molto affidabile che conosco, se vuole mi propongo anche come co host se le serve
Ciao, @GretaAlessia0, ti consiglio di mandare un messaggio privato a @Fiammetta28 se vuoi condividere numeri e altri dati personali. Ricordati di usare la @ per taggare e persone, altrimenti rischi che non ricevendo un notifica non possano risponderti 😊