con che frequenza lavorate con i vostri alloggi ?
Ultima risposta
con che frequenza lavorate con i vostri alloggi ?
Ultima risposta
@Veruska26 A @ Francy
Vorrei chiedere a tutti Voi se è normale che c'è stato un calo molto consistente nelle visualizzazioni degli annunci .
Grazie per la Vostra collaborazione .
ciao @Veruska6 se n'è parlato addietro qui: https://community.withairbnb.com/t5/Organizza-gli-affari/Anomalia-nella-ricerca-di-alloggi/m-p/17303...
Ciao @Veruska6 (e grazie @Mira63 della risposta!)
può esserci stagionalità nell'andamento delle tue prenotazioni?
inoltre credi che gli aumenti generalizzati abbiano colpito il settore dei viaggi e il tuo annuncio in particolare - chiedo anche a Mira?
Linee guida della community@Francesca se fosse una stagionalità sarebbe la prima volta a Milano. Al di là dell'aumentata concorrenza, che c'è su Airbnb come su altre piattaforme, la sensazione è che i parametri impostati dal sistema di ricerca siano completamente cambiati e già ne abbiamo discusso. Credo che i temi toccati in quella discussione siano ancora validi. Ad esempio, per far visualizzare il mio annuncio ho dovuto impostare degli sconti che però non mi pemettono di coprire a sufficienza le spese. Quindi se il parametro dell'algoritmo è il prezzo più basso direi che il discrimine riguarda i cambiamenti del sistema algoritmo e non del momento storico. Viste le diffuse lamentele, e direi anche perduranti, secondo me Airbnb deve seriamente prendere atto che deve tornare sui suoi passi e tornare a valorizzare gli host. Ora, la sensazione è che le tutele e i vantaggi siano solo da una parte. Uso Airbnb da tempo, non ho mai visto una situazione cosi ingessata e frustrate per chi l'attività la fa da parecchi anni. Per questo, un cliente di lunga data, quali host che sono su Airbnb da anni, dovrebbe essere a maggior ragione curato. a presto
@Veruska6 ciao! Firenze , quartiere Coverciano , più' di 200 visualizzazioni e circa 26 Wish List ma nessuna prenotazione .
Prezzi nella norma secondo zona, servizi ecc
Richieste solo da persone che cercano alloggi per persone Ucraine , oppure che vogliono ulteriori sconti oppure domandano- io rispondo e loro spariscono.
oggi è il 6 Febbraio e stiamo cosi.
Mi sento impotente .
ciao @Alessandra334 hai provato a sentire altri host fiorentini? Hai provato anche con gli sconti? Alzi il prezzo e metti uno sconto che ti consenta di arrivare al prezzo che vorresti o poco meno. Per ora dopo due mesi senza, è l'unico modo in cui è arrivata una prenotazione (ammesso poi che sia veramente il motivo).
@Mira63 ciao Mira . Si gli sconti gli ho messi e dimuito il prezzo in certi periodi (quando non c'è riscaldamento) .
E ho differenziato il prezzo da 2 persone in su ( di poco eh ).
Che devo dire aspettiamo ...
@Alessandra334 Mi sono dimenticata di dirti che avevo la prenotazione istantanea, che non metto quasi mai.
Io l'ho tolta la prenotazione immediata
Ciao @Veruska6 , @Alessandra334 @Mira63
l'attivazione degli strumenti avanzati permette di vedere come sta andando il tuo annuncio rispetto a quelli della tua zona e anche di comparare gli annunci simili al tuo nella tua zona.
Qui trovi come fare: https://www.airbnb.it/help/article/2652