Buonasera,quando inserisco i pernotti su Gecos, mi chiede se...
Ultima risposta
Buonasera,quando inserisco i pernotti su Gecos, mi chiede se voglio stampare la ricevuta.Questa stampa corrisponde alla ricev...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Richiesta aiuto - non riesco a capire perché il mio alloggio non si vede nella mappa
E' da qualche settimana che volevo riattivare l'inserzione. L'inserzione è stata aggiornata e visibile al link diretto specificato dentro alle impostazioni. Quindi se mando il link a qualcuno può vedere l'annuncio. Se faccio una ricerca sulla mappa per vederlo, come suppongo faranno molte altre persone, l'annuncio non esiste! Ho impostato la privacy, la visibilità, la posizione esatta! Cosa altro devo fare? O:( Grazie a chiunque mi possa aiutare. Alberto
Ciao @Alberto1656 , a me compare il tuo alloggio se inserisco Toscana, casa intera, 6 adulti e 14 giorni di permanenza (è quello che hai impostato tu).
Però ho notato che offri la piscina. Sei sicuro? E segnalato subito nelle prime indicazioni del tuo annuncio. A volte compaiono queste indicazioni in automatico, anche a me è successo, sono errori del sito di Airbnb.
Grazie Angela per la risposta.
Io continuo a non vedere nulla sulla mappa ... ma è stranissimo!
Avevo la piscina selezionata .... grazie non mi ero accorto ... .adesso ho aggiornato dsi nuovo tutti i servizi ... ma continuo a non vedere l'appartamento ..... anche se non sono loggato su AirB&B .....
Scusa ... sbagliavo io nella selezione delle date .... sì lo vedo .... gentilissima!!! Grazie!!!!