Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
vorrei sapere se c è un modo per parlare con qualcuno di Airbnb perpoter comunicare il nuovo IBAN...altrimenti i pagamenti delle prenotazioni non arrivano....e sarebbe un bel problema. Grazie
C’è un numero di telefono per assistenza
@Roberta1238 Vai in impostazioni account, poi su Pagamenti e Compensi e nella sezione Ospitare puoi modificare il conto dove ricevere i compensi. Puoi farlo anche tramite l’app.
Buongiorno @Roberta1238 ,io lho fatto circa un mese fa,senza problemi,nel modo indicato da @Alberto42 .Nessun problema,dopo due giorni hanno fatto un bonifico di controllo,e poi tutto ok.
Cordialita'
Grazie mille per la sua risposta!
Di niente, @Roberta1238,il Forum dovrebbe servire giusto a darci una mano,a risolvere piccoli problemi.
Cordialmente
Ciao @Roberta1238 , tutto risolto?
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la migliore risposta ☑️.
È come un grande abbraccio virtuale per i membri che ti hanno supportato e la migliore risposta aiuta anche altri Host che potrebbero avere domande simili in futuro. 😊