host di riferimento

Francesco1730
Level 2
Milan, Italy

host di riferimento

Buongiorno ,

volendo aprire a brevissimo  (Aprile )una Cav a milano  avrei necessita di interloquire con un host della mia citta  per l'annuncio da mettere  e  ho necessita di chiedere un paio di informazioni relative alla mia citta; chi mi può gentilmente aiutare? grazie

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco1730 ,

qui sulla community abbiamo molti host di Milano: facci pure le domande che ritieni necessarie. 
Molte domande hanno trovato risposte! 

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco1730
Level 2
Milan, Italy

grazie infinite molte sono domande veramente banali e ho un po di remore a renderle pubbliche  inizio:

c'è un format per creare il foglio dei contatti e telefoni utili che l' host deve lasciare nell'appartamento/ stanza? quali numeri lasciare e come scrivere?

- qualcuno sa indicarmi il calendario degli eventi a Milano da tenere presente per gestire l'annuncio?

-come si gestiscono le pulizie ? o meglio io vedo negli annunci un prezzo: questo è riferito ad alle pulizie prima del check in e dopo check in ma se un  u cliente rimane svariati giorni quante volte si fa effettuare la pulizia /cambio lenzuola? è regolato solo da rapporto host  e ospite?

-qualcuno sa indicarmi in privato ovviamente dove trovare prodotti per alberghi (B & B)usa e getta a milano che non siano sul web?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco1730 ,

visto che non hai ricevuto risposte ti suggerisco di iniziare una conversazione per ogni domanda se non hai già trovato risposte alle tue domande. 
Puoi usare il link qui sotto in rosso per iniziare una nuova conversazione.

Facci sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno