impostare numero ospiti

Alessandra1026
Level 2
Borzano, Italy

impostare numero ospiti

buona sera a tutti, ho pubblicato da poco il mio annuncio per un b&b ma ho un dubbio. Se metto 2 ospiti (ho solo una matrimoniale, con disponibilità culla o lettino fino a 2 anni gratis) non compare la possibilità di aggiungere il bimbo. se metto 3 ospiti si apre anche la disponibilità per bimbi 2-12 , per cui rischio 2 adulti e 2 minori.  non ho trovato istruzioni per impostarlo. Stavo pensando di acquistare un letto singolo pieghevole , ma dato lo spazio o aggiungo la culla (0-2) o il singolo (2-12, nella scia del Comune mi è consentito). Non vi sono campi note nelle impostazioni per cui fatico a capire come opzionarlo! grazie mille Alessandra 

Alessandra Margini
2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Alessandra1026 , io lascerei l'impostazione per 2 adulti e nella sezione "Dove dormirai" aggiungerei il simbolo del lettino per bambini ( o la culla). Poi nelle regole della casa direi che c'è anche la disponibilità di ospitare un (1 solo) infante dai 0 a 2 anni.

È bene specificare il numero di bambini fino a 2 anni che puoi ospitare perché per Airbnb non contano e non pagano e ti potresti trovare con una coppia con più di un infante.

Alessandra1026
Level 2
Borzano, Italy

Grazie mille @Angela1056  ! 

Alessandra Margini

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno