informazioni annunci

Andrea-Davide2
Level 1
San Vito Lo Capo, Italy

informazioni annunci

Salve , sto cercando un modo per ricevere più prenotazione, che strategia posso adottare?

3 Risposte 3
Antonio3915
Level 3
Pollenza, Italy

Ciao, visto il momento storico mi verrebbe da dire che devi aggiungere altri canali per ricevere più prenotazioni,  vedo che non sei alle prime armi, quindi il problema non è sicuramente il tuo annuncio. Io da dicembre sono presente anche su altri portali e ho messo su un mini sito con smoobu, le prenotazioni su air b&b quasi non arrivano più, ma in compenso lavoro molto anche con prenotazioni dirette.

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

OTTIMIZZA LE FOTO VALORIZZANDO LE TUE LOCAZIONI:

scegli un esperto professionista e affidati ad un channal manager che si occupi sia della rete informatica per formare il tuo sito, sia per la gestione del valore algoritmico delle tue locazioni.

Quando avrà formato al meglio la sua immagine dovrà far confluire le sue info appunto sul channal manager che le gestirà le prenotazioni su più portali . Potrei darle un'indicazione di un mio co-host che, mi ha dato la possibilità di abbonarmi a questo importante flusso virtuale in cui confluiscono le prenotazioni da tutti i portali in cui ci si voglia iscrivere.

POI UN'ALTRA OPPORTUNITA' E' ISTITUIRE UN SITO CHE POSSANO ATTRAVERSO DEI LINK PRENOTARE ANCHE EXTRANET

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea-Davide2  ti evidenzio i commenti di @Veruska6  e di @Antonio3915. In più ti consiglio anche di leggere questo post in quanto ti potrebbe tornare utile 😁

 

Ti lascio qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Ottimizza-il-tuo-annuncio/Nuovo-annuncio-nessuna-prenotazione/m-...  

 

Facci sapere che ne pensi ! 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno