Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,mi sono accorto oggi che il mio gestionale (Smoobu), importa le prenotazioni facendomi vedere solo il numero di adulti e bambini, ma non se ci sono dei neonati, questo per me è un problema, perchè chi si occupa delle pulizie controlla dal ges...
Ciao a tutti, molto probabilmente non sono il primo a porre questa domanda,ma magari airbnb ha apportato delle Modifiche di cui nn conosco l'esistenza. È possibile impostare dei giorni prestabiliti di arrivo e partenza?Mi spiego, se imposto il check-in di...
Ultima risposta di
Susanna0
Voglio sincronizzare il calendario da Google Calendar a Airbnb , ma il link Importa Calendario non è cliccabile . Cosa devo fare?
Ultima risposta di
Roberto1055
ho fatto l'iscrizione a ARBBNB PERCHE HO AVUTO A DISPOSIZIONE UN APPARTAMENTO .La disponibilità sarà da il 20/05/2022 intanto spero di apprendere qualcosa in più.
Ogni indicazione in tal senso è gradita
Ultima risposta di
Francesca
Buongiornovorrei spostare una prenotazione a lungo termine da un annuncio ad un altro, per errore (mio) é finita sul calendario sbagliato, questo per correttezza rispetto alla tipologia di alloggio richiesta dal cliente e per liberare l'alloggio piu' ad...
Ultima risposta di
Silvia217
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'autenticazione dell'indirizzo dell'appartamento che vorrei affittare. Airbnb mi chiede di caricare un documento ufficiale tipo bolletta, contratto di affitto, fatture o simili, sul quale sia ben visibile l'indirizz...
Ultima risposta di
Francesca
Salve colleghi. Per la prima volta (per motivi di pulizie avanzate) ho impostato 1 giorno bloccato prima e dopo la prenotazione, ma avendo anche la prenotazione minimo 2 notti (1 notte non mi conviene per le spese pulizie e lenzuola) a questo punto molto ...
Ultima risposta di
Agnese0
Salve,Ho una richiesta di un guest in sospeso riguardante la modifica delle date di prenotazione. La situazion è questa, la prenotazione originaria era per Luglio 2021, ho accettato la richiesta di modifica dell'opsite di spostare la prenotazione a Settem...
Ultima risposta di
Susanna0
Io ho fatto come indicato ho inserito 50% mensile ma lo sconto parte dalla prenotazione di una persona ma diminuisce se vengono aggiunte persone nel soggiorno..(es una persona 50% due persone 40% e cosi a scendere..Io volevo fare esattamente il contrari...
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno a tutti, sono un host da 6 anni e condivido come "spazio condiviso" il mio appartamento, ora però all'interno dello stesso ho realizzato 2 stanze con bagno private e le vorrei pubblicare su un nuovo annuncio ma con la possibilità di peterle "ve...
Ultima risposta di
Simone1142