nessuna prenotazione

Paola2398
Level 2
Treviso, Italy

nessuna prenotazione

Buongiorno, vorrei capire come mai dopo le prime 3 prenotazioni tra aprile e maggio non sono più riuscita ad affittare il mio appartamento con airbnb mentre con altre piattaforme ricevo prenotazioni. Non capisco cosa c'è che non va. Qualcuno mi dà qualche suggerimento?

grazie. Paola

5 Risposte 5
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Paola2398 ,

 

considera che Airbnb privilegia gli annunci che hanno ampia disponibilità sul calendario e probabilmente il tuo è bloccato nelle date dove hai ricevuto prenotazioni da altri portali 😉

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Gianmarco90
Level 2
Rome, Italy

 

Ciao @Paola2398

 

E importante anche migliorare il descrizione del appartamento per questo ti invio un link per vedere dei esempi [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]


Anche bisogna capire come lavora l’algoritmo di booking e airbnb, per fare questo ho avuto nozioni interesssanti nella pagina [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]  contattandoli direttamente !

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianmarco90 , 

 

anche in questo caso ho dovuto rimuovere alcuni dati dal tuo commento in quanto a fini di pubblicità e quanto tali non rispettano le linee guida della community. 

 

Sempre a disposizione se hai bisogno di chiarimenti 🙂

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ivan2554
Level 2
Sona, Italy

Salve Paola, piacere di conoscerti sono super host e co host airbnb se ti posso essere utile possiamo sentirci per mail: [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ivan2554 , 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

 

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza

 

A presto,

Benedetta

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno