poche prenotazioni

Donatella151
Level 2
Venice, Italy

poche prenotazioni

Salve

Io sono su ABNB da circa 4 anni con una bellissimo appartamento a Venezia città (alla Giudecca). All'inizio tra Booking ed ABNB le prenotazioni si dividevano equamente ma da 1 anno e mezzo a questa parte lavoro solo con Booking! E si che non ho cambiato nulla e i miei prezzi sono assolutamente in linea. Concordo con altri che hanno scritto.... C'è qualche cosa che non va bene sul sito!  Se avete consigli da darmi sono ben accetti ma per quel che riguarda cura del sito, tempi di risposta, prezzi e disponibilità io non ho ,mai cambiato nulla e infatti su Booking vado molto bene.

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Donatella151, piacere conoscerti, credo che questo sia un problema ricorrente per molti Host, ci sta un post dove puoi trovare dei consigli e leggere una discussione molto interessante. 

Facci sapere che cosa ne pensi! 😁

Qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Ottimizza-il-tuo-annuncio/Nuovo-annuncio-nessuna-prenotazione/m-... 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

Ciao donatella!

Ho visto la tua casa e secondo me ha un enorme potenziale ma non è abbastanza valorizzata. Ormai su airbnb ci sono annunci curati nei minimi dettagli e con foto professionali.

Se sei interessata a far fruttare di più le prenotazioni del tuo annuncio non esitare a contattarmi!

Ilaria PM

Anna12441
Level 7

Ciao @Donatella151 io ho notato che se chiudo qualche data perchè ho ricevuto qualche prenotazione al di fuori di Airbnb, per un pò di tempo non ricevo prenotazioni tramite Airbnb. Se, invece, lavoro SOLO con Airbnb mi entrano più prenotazioni e mi accorgo che il mio annuncio ha maggiore visibilità perchè ricevo tantissime richieste ... sarà un caso?!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno