Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, erroneamente ho impostato dal calendario un prezzo giornaliero fino a dicembre 2021.Questa impostazione sembra andare in conflitto con quella attivata per bloccare le prenotazioni con una anticipo massimo di 6 mesi (vince quella del calendario perc...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, mi domando come Airbnb sceglie la visualizzazione degli annunci. Esiste un sistema a pagamento per poter far visualizzare la proprietà in modo prioritario?
Ultima risposta di
Francesca
Buon pomeriggio a tutti ,
avrei bisogno di un vostro aiuto per chiarirmi le idee relativamente a delle situazioni che mi sono accadute e che sicuramente nel prossimo futuro ci saranno ancora e più precisamente la nostra responsabilità su quanto comunica...
Ultima risposta di
Roberta380
Ragazzi sono alle prime armi... come posso chiudere alcune date utilizzando l’applicazione? Non riesco proprio a farlo...
Ultima risposta di
Roberta380
Buonasera, sono una nuova host, oggi ho pubblicato il mio primo annuncio e non partiamo benissimo. In fase di registrazione avevo indicato di voler confermare le prenotazioni, invece si è attivata in automatico la prenotazione immediata ed ho avuto subito...
Ultima risposta di
Francesca
È possibile lavorare integrando semplicemente dati già caricati invece che ricostruire ex novo?Non riesco nemmeno a rivedere le condizioni da me già applicate (per le prenotazioni passate) e quindi mi tocca reinventare ogni volta oppure tenerne registro a...
Ultima risposta di
Erika-Adele0
buongiorno a tutti! oggi ho avuto spiacevole esperienza di trovarmi con doppia prenotazione... preciso che lavoro solo con airbnb e booking e che fin dall'inizio due anni fa ho attivato la sincronizzazione automatica e mai avuto problemi. Ora: ieri ricevo...
Ultima risposta di
Erika-Adele0
Ciao a tutti, abbiamo iniziato con fine giugno a mettere in affitto un appartamento come appartamento vacanze. Oggi è arrivata la nostra prima famigliola , simpaticissimi. Però ci e sorto un dubbio. Devo comunicare qualcosa ad Airbnb? Grazie per le rispos...
Ultima risposta di
Felice41
@Francesca purtroppo no. ripeto la domanda, ho un annuncio con 3 camere da letto nella mia piccola struttura ricettiva. ho una prenotazione dal 16 al 18 luglio di 1 camera, ho altra prenotazione dal 17 al 19 luglio di 1 camera.
se l'annuncio ha 3 camer...
Ultima risposta di
Francesca