Buonasera a tutti, volevo avere dei feedback sul mio annunci...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, volevo avere dei feedback sul mio annuncio, ci ho lavorato parecchio, ma vorrei sapere le vostre impressio...
Ultima risposta
quante camere avete nel vostro alloggio e utilizzate anche divano letto o no ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
La comodità del divano letto è fondamentale @Niccolo28 ! Ben detto! Se ti piace coccolare i tuoi ospiti e punti su una buona offerta ricettiva, di livello, ti consiglio personalmente di puntare su dei topper ( anche per il divano letto, magari in questo caso un pò più sottile ) e su corredi letto di buona qualità.
Io, quando mi trovo in situazioni in cui il divano letto è parte fondamentale dell'offerta, mi soffermo quasi più su quello che sul letto in sé: sia a livello di comodità che di fruizione!
Luca
Ciao Niccolò, sono Nadia, nel mio appartamento ci sono due camere, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli che possono essere uniti.
Il divano c'è, ma non è letto.
Tu?
ciao @Nadia1336 bello, deve essere grande , dove ti trovi in toscana giusto? io invece ho una camera matrimoniale e un ampio soggiorno con divano letto , abbiamo investito molto sulla qualità di questo poiché credo la comodità si la base per i nostri ospiti
@Nicola28, Ciao Nicola, sono in toscana, precisamente in maremma (tra Talamone e Monte Argentario).
La penso come te, il tutto deve essere comodo e vivibile..ciao
La comodità del divano letto è fondamentale @Niccolo28 ! Ben detto! Se ti piace coccolare i tuoi ospiti e punti su una buona offerta ricettiva, di livello, ti consiglio personalmente di puntare su dei topper ( anche per il divano letto, magari in questo caso un pò più sottile ) e su corredi letto di buona qualità.
Io, quando mi trovo in situazioni in cui il divano letto è parte fondamentale dell'offerta, mi soffermo quasi più su quello che sul letto in sé: sia a livello di comodità che di fruizione!
Luca
condivido pienamente luca , si tratta comunque di una qualità da offrire all'ospite
Io ho tre camere due matrimoniali e una singola, potrei utilizzare il divano letto matrimoniale non lo uso mai, avrei troppi ospiti per un unico bagno in casa.
@Stefania697 concordo Stefania, poi magari per ogni evenienza è una comodità pero fai bene !