quante camere avete nel vostro alloggio?

Risolto!
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

quante camere avete nel vostro alloggio?

quante camere avete nel vostro alloggio e utilizzate anche divano letto o no ?

Risposta Migliore
Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

La comodità del divano letto è fondamentale @Niccolo28 ! Ben detto! Se ti piace coccolare i tuoi ospiti e punti su una buona offerta ricettiva, di livello, ti consiglio personalmente di puntare su dei topper ( anche per il divano letto, magari in questo caso un pò più sottile ) e su corredi letto di buona qualità.

Io, quando mi trovo in situazioni in cui il divano letto è parte fondamentale dell'offerta, mi soffermo quasi più su quello che sul letto in sé: sia a livello di comodità che di fruizione!

Luca

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

@Niccolo28

Ciao Niccolò, sono Nadia, nel mio appartamento ci sono due camere, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli che possono essere uniti.

Il divano c'è, ma non è letto.

Tu?

Niccolo28
Level 10

ciao @Nadia1336  bello, deve essere grande , dove ti trovi in toscana giusto? io invece ho una camera matrimoniale e un ampio soggiorno con divano letto , abbiamo investito molto sulla qualità di questo poiché credo la comodità si la base per i nostri ospiti

Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

@Nicola28, Ciao Nicola, sono in toscana, precisamente in maremma (tra Talamone e Monte Argentario).

La penso come te, il tutto deve essere comodo e vivibile..ciao 

Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

La comodità del divano letto è fondamentale @Niccolo28 ! Ben detto! Se ti piace coccolare i tuoi ospiti e punti su una buona offerta ricettiva, di livello, ti consiglio personalmente di puntare su dei topper ( anche per il divano letto, magari in questo caso un pò più sottile ) e su corredi letto di buona qualità.

Io, quando mi trovo in situazioni in cui il divano letto è parte fondamentale dell'offerta, mi soffermo quasi più su quello che sul letto in sé: sia a livello di comodità che di fruizione!

Luca

Niccolo28
Level 10

condivido pienamente luca , si tratta comunque di una qualità da offrire all'ospite

Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

Assolutamente @Niccolo28 niente di più corretto!

Stefania697
Level 2

Io ho tre camere due matrimoniali e una singola, potrei utilizzare il divano letto matrimoniale non lo uso mai, avrei troppi ospiti per un unico bagno in casa.

Niccolo28
Level 10

@Stefania697  concordo Stefania, poi magari per ogni evenienza è una comodità pero fai bene !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno