siete aperti per questi mesi invernali o chiuderete in vista...
Ultima risposta
siete aperti per questi mesi invernali o chiuderete in vista di preparare tutto al meglio per la prossima estate ?
Ultima risposta
ho un problema con lo scarico del wc della mia struttura ,si ottura facilmente quando viene buttata in abbondanza carta igienica o altro è giusto scrivere un avviso in bagno, per avvisarli di evitare tale operazione ,e cestinare gli stessi in un contenitore accanto al wc?
Certo, io ho la casa piena di cartelli. Lo scriverei anche sulle regole della casa visto che è un problema fastidioso.
Ciao! Certo! Per “ la salute” della tua casa devi farlo , ovviamente puoi anche semplicemente spiegarlo al momento del check in ma , credo sia importante farlo notare , anche per evitare problematiche peggiori
il problema e' che spesso i guests buttano i residui di cibo nel wc e io ho lasciato proprio sopra la cassetta di scarico un cartello in tutte le lingue e da quel momento non ho piu avuto problemi. Se posso consigliarti prima del check in versa nel wc uno spruzzetto di detersivo piatti e compra solo carta igienica a due veli. Aiuta tantissimo.
Certo @Marta73 apprezzeranno il tuo avviso (anche se supportato da qualche ulteriore spiegazione al check in) in quanto renderà certamente il loro soggiorno più piacevole!
Hai mai provato ad avvisarli con altri metodi fino ad ora?
Io l'ho fatto. Ho puntato sul rispetto della natura nel produrre meno rifiuti possibili
Si al cartello scritto e vi consiglio la carta igienica lucart acquastream idrosolubile in 7 sec..... Una manna dal cielo