Salve sono marcello host di casa margherita e vorrei capire ...
Ultima risposta
Salve sono marcello host di casa margherita e vorrei capire come funziona questa piattaforma visto che non riesco a ricevere ...
Ultima risposta
Mi è arrivata una richiesta di sconto, ok... volevo capire dopo che si invia l'offerta, verranno aggiunte le spese di pulizia di fine soggiorno, perche non sono riportate nel prospetto che viene visualizzato dopo l'invio.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Vincenzo-Alessandro-Carlo0
Quando si inviano offerte speciali, la nuova tariffa che decidi ai applicare si intende comprensiva di tutti i costi aggiuntivi eccetto le tasse e le commissioni Airbnb.
ciao @Vincenzo-Alessandro-Carlo0
Quando si inviano offerte speciali, la nuova tariffa che decidi ai applicare si intende comprensiva di tutti i costi aggiuntivi eccetto le tasse e le commissioni Airbnb.
@Vincenzo-Alessandro-Carlo0 la risposta di Alberto ti ha aiuto a rispondere alle tue domande?
Se così fosse, potresti segnarla come risposta migliore? Questo aiuterebbe altri host a trovare le risposte più attendibili più facilmente in futuro 😊
Assolutamente si! @Alberto42 mi ha dato un'ottima risposta, che sarebbe oppurtuno anche fare conoscere nel gruppo Facebook di Milano, perché scrivono che le spese restano a parte.
Comunque sia, la mia proposta di sconto è stata superata da una prenotazione a costo pieno nel periodo di attesa della risposta del richiedente lo sconto, che ci è rimasto un po' male. Per me va bene così!
Grazie @Alberto42 e grazie @Benedetta
@Vincenzo-Alessandro-Carlo0 ti consiglio di marcarla come risposta migliore, il quadrante sta acconto a quello per i kudos (Like) 😁
Questo aiuterà altri host in futuro che cercano risposte alle loro domande 🙂
Grazie per il tuo aiuto a rendere questa community un luogo di supporto efficiente !