Salve sono marcello host di casa margherita e vorrei capire ...
Ultima risposta
Salve sono marcello host di casa margherita e vorrei capire come funziona questa piattaforma visto che non riesco a ricevere ...
Ultima risposta
Buongiorno! il mio alloggio si trova in zona centralissima x le olimpiadi invernali (si raggiunge a piedi!). come bisogna impostare i prezzi? ci sono linee guida da seguire? grazie
Ciao @Bruna502 assolutamente si, ci sono programmi che ti aiutano in questo che non posso comunicare nella community per policy di airbnb ma comunque va seguita una strategia per aumentare i profitti altrimenti rischi di perdere la maggior parte dei guadagni
Ciao @Gianmarco90 , intanto @Bruna502 potrebbe prendere nota dei prezzi giornalieri applicati dagli alloggi simili nelle sue vicinanze di alto punteggio in stelle e che hanno una "età di servizio" superiore a un anno, incrociando questi dati con il calendario degli eventi olimpionici, sbaglio?
Ciao @Pietro608
si ma è un processo manuale che comporta rischi di emotività e di calcoli approssimativi e inoltre non sarebbe efficiente come un software che calcola esattamente l'aumento della domanda per ogni giorno specifico per ogni evento nel dettaglio, per il meteo, la tua occupazione, il tuo valore effettivo dell'immobile e tanti altri fattori... proprio per questo anche le compagnie aeree utilizzano questi software.
Poi a me non ne giova nulla consigliarvelo e potete continuare così manualmente ma sicuramente state perdendo una fetta dei guadagni.
Grazie Gianmarco,
io questi software non li conosco. dove posso informarmi? e sono accessibili a tutti? grazie mille dell' aiuto!
Ciao @Bruna502 se non menzioni @Gianmarco90 esplicitamente con @ non riceve notifica della tua risposta...
Se mi scrivi in privato ti dico tutto ma qui non posso inviare siti o altro @Bruna502
@Gianmarco90 quel mio "intanto" implicava "nel frattempo che scegli/valuti quanto ti ha proposto Gianmarco": ovviamente è disumano farlo manualmente con la stessa efficienza di un software dedicato... 😉