ieri circa le 20 ore quando sono tornato dal lavoro mi chiamano da airbnb dicendo che avevano un loro cliente che volevano aiutare, perche' per strada e volevano trovarle un appartamento subito, anche si ho nelle impostazioni, almeno 1 giorno di preavviso, questa operatrice del call center mi ha detto che se non fosse stato possibile ne avrebbero tenuto conto, un vero e proprio ricatto. come nell'appartamento in questione non e' mio, ho detto che dovevo consultare la proprietaria dato che ci era stato un out quello stesso giorno, ma come so che la proprietaria e' pignola, le ho chiesto se questo cliente aveva delle recensioni, prima non voleva rispondere, dopo ho insistito e mi ha detto di no. dopo di che le ho chiesto di chiamare tra mezza ora per organizzare ecc, stanco della lunga giornata di lavoro, prima di cena m sono a chiamare e organizzare inutilmente, la sigra non ha piu' richiamato. Voglio denunciare questa sigra ai respopnsabile, dicono che le conversazione sono registrate, scometto che non in questo caso, qualcuno mi puo aiutare?
grazie