Account aziendale - pagamenti bloccati da oltre 20 giorni

Daniela762
Level 2
La Spezia, Italy

Account aziendale - pagamenti bloccati da oltre 20 giorni

Buon giorno,vorrei segnalare qualcosa che va oltre il disservizio. Lo definireri quasi un vero e proprio esproprio indebito che rasenta un atto di pirateria

Premetto che sono anni che lavoro con air bnb segnalando scrivendo informando il call center che lavoro come agenzia.

La bella novità è che scopro che nella cronologia delle transazioni mi sono stati BLOCCATI i pagamenti dal 30 di Maggio. Oggi siamo al 18 giugno ed ho dovuto sborsare di tasca mia oltre 8000 eurio di compensi ai proprietari...ma non finisce qui..mi sono prosciugata e dovrò anche versare all'Erario le tasse per la cedolare secca (ovviamente non incassate) e non so dove battere la testa. MURO DI GOMMA

Ho impostato in maniera corretta i dati sul mio account , ho chiesto al supporto di intervenire in mio aiuto anche perchè una delle voci richiede in manierta molto generica numero di iscrizione della Azienda...peccato che in Italia esista un codice LEI e la partita IVA ...nessun codice di iscrizione e nessun chiarimento da parte del supporto (al solito) 

Cerco di contattare il servizio clienti ...al solito il loro contributo si ferma quando si tratta di andare oltre ...mi dicono che non possono aiutarmi perchè noj di loro competenza..allora chiedo mettetemi in contatto con chi è di competenza..non possono..risposta laconica scriva al supporto clienti..

Sintesi sono 5 giorni che invio due volte al giorno la solita mail al supporto clienti..peggio della bollicina si sodio nell'acqua Lete ..overo C'è nesssunooo????

Allucinante..se qualcosa gira davvero storto questa multinazionale del piffero si squaglia vergogna!!!!

Farei volentieri due conti in tasca a questi signori..e chiederei vi sembra giusto dopo aver guadagnato sulle nostre spalle centinaia di milioni trattarci in questo modo e lasciare un azienda con le ruote a terra ???????????

Se qualcuno si è trovato nelle mie condizioni che scriva un commento per cortesia 

16 Risposte 16
Patrizia516
Level 2
Pesaro, Italy

Ciao Barbara, ho 4 compensi bloccati dalla metà di agosto 2021... ho provato a contattare diversi operatori ma nessuno sa come aiutarmi. Sei riuscita a risolvere il problema?

 

Fede1489
Level 2
Venice, Italy

Cara Daniela sono nella stessa situazione.

Come hai fatto a risolvere? 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno