Aggiungere Parente alla Gestione dell'Annuncio

Risolto!
Francesco408
Level 2
Brescia, Italy

Aggiungere Parente alla Gestione dell'Annuncio

Buongiorno.

Mi chiedevo se (e come) fosse possibile  aggiungere qualcuno in particolare per la gestione dell'annuncio.

Non vorrei aggiungerlo come aiuto host perchè la casa che voglio affittare è all'estero, quindi voglio avere la possibilità di farmi aiutare da un "aiuto-host", nel caso in cui si renda necessario.

Grazie in anticipo,

Francesco

 

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesco408

se on vuoi utilizzare la funzione classi co-host direi che la cosa più semplice è dare l'accesso con le tue credenziali al parente. Sappi che è un pò delicato ma penso sia l'unica soluzione.

 

Francesco408
Level 2
Brescia, Italy

Ma non esiste proprio nessuna possibilità oltre al co-host?

E se dovessi decidere di aggiungere il mio parente come co-host, come posso fare? Perchè ho provato ad andare nella sezione "ricevi aiuto come host", ma mi chiede delle informazioni per trovare un host, non per sceglierlo..

 

Grazie mille @Paola4!

 

Francesco

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco408,

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Maria2026
Level 2
Naples, Italy

@Francesco408 devi semplicemente mandare la richiesta tramite mail e il co-host deve accettare ed effettuare la registrazione poi il gioco è fatto!!

Ciao

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Maria2026

Ciao 

il post è molto vecchio, ha già trovato una soluzione come vedi dalla spunta verde in più lui ha espressamente detto che non vuole un co host 

Maria2026
Level 2
Naples, Italy

@Lorenzo213
Ciao

lo vedo perfettamente che il post ha già trovato una soluzione, ma vedo anche che @Francesco408 ha posto un ulteriore quesito qualche giorno dopo la risposta di @Paola4 alla quale nessuno ha pensato di rispondere.

 

Questo è quanto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno