Air Bnb Ambassador

Andrea4869
Level 1
Sardinia, Italy

Air Bnb Ambassador

Buongiorno a tutti
Sono da poco diventato Air BnB Ambassador.
Sto ancora cercando di capire bene come funziona il programma , qualcuno potrebbe darmi dei consigli?
Più che altro vorrei sapere che vantaggi ha chi si scrive ad Air BnB utilizzando il mio link da Ambassador , in modo che possa in qualche modo pubblicizzarlo al meglio.
Grazie a chi mi aiuterà

Andrea

4 Risposte 4
Daniele409
Level 5
Rome, Italy

ciao @Andrea4869 qui dovresti trovare tutte le info sul programma https://www.airbnb.it/help/article/2700/come-funziona-lambassador-program

 

I vantaggi sostanzialmente principali per te sono questi:

 

In qualità di ambassador di Airbnb, avrai accesso a quanto segue:

 

  • Ricompense più alte per i nuovi host che inviti rispetto a quelle che otterresti se non facessi parte del programma
  • Ricompense più generose per i nuovi host che si registrano con il tuo link
  • Inviti illimitati
  • Accesso a funzionalità esclusive
  • Accesso alle risorse con approfondimenti e consigli
  • Migliore assistenza per te e le persone che inviti
Andrea4869
Level 1
Sardinia, Italy

Ciao Daniele
Grazie mille per la risposta.
I vantaggi che potrei avere li avevo appunto già letti sull'articolo che gentilmente mi hai linkato , volevo capire che vantaggi ha chi si iscrive tramite il mio link , in modo da dare più info possibili a chi volesse registrarsi e caricare la propria struttura.

Michele737
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Andrea2 Io sono Michele da milano. ne approfitto per farti qualche domanda dato che sono stato invitato anche io da poco a unirmi al programma ambassador. tuttavia, nonostante abbia fatto domanda piu' di una settimana fa, non ho ancora ricevuto alcuna risposta e non c'e' modo di controllare lo status della application. Quanto tempo e' stato necessario per te per diventarlo, dalla application alla risposta?

 

ti ringrazio moltissimo per la tua attenzione e grazie!

michele

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Andrea4869 @Michele737 @Daniele409 , un nuovo host che si iscrive tramite il link di un Ambassador si aspetta da questo una guida e dei consigli per impostare al meglio il suo annuncio e di essere supportato nella pubblicizzazione dell'annuncio. Purtroppo non tutti gli Ambassador sono Superhost (come invece sostiene Airbnb) e spesso anche loro sono alle prime armi.

In tutta franchezza lasciatemi dire che non mi piace questa iniziativa di Airbnb. Per un piccolo vantaggio economico si deve cercare di invogliare più persone a diventare host su Airbnb e praticamente si fa crescere Airbnb ma gli host si creano una bella concorrenza tra loro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno