Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a seguito del discorso del Ceo Brian
Siete poi stati contattati per avere il rimborso sulle cancellazioni causa covid?
Ciao anoeta
@Cristiana19 Quale sarebbe questa legge a cui ti riferisci ?
Pure le mie prenotazioni saltate sono al vaglio, vediamo che succede
Intanto non si tratta di sopperire in toto ma almeno in piccola parte. Per quanto riguarda il Governo, ricordiamoci che gli Host di AIRBNB non svolgono attività 'd' inoresa' nella vera accezione del termine. Rimaniamo quindi sempre dei privati. Secondo punto AIRBNB non si è mai mostrato collaborativo con il Governo italiano nel fornire ad esempio i dati dei redditi di locazione dei singoli Host, facendo sì che forse non ha aiutato la lotta all'evasione fiscale. Aveva solo da ultimo fatto un passo avanti per la tassa di soggiorno.
Volevo dire 'd'impresa'
nessuno riceve assistenza sembra
Non rispondono o rimandano alle regole generali. E cosa devono dire quelli che fanno assistenza, mi auguro che si rendano conto della clamorosa presa in giro che stanno subendo gli Host. L'ho già scritto sono arrabbiata e delusa. Speravo almeno un contributo per far fronte alle spese vive che comunque abbiamo anche con la casa chiusa. AIRBNB si è dimostrato il peggior 'datore di lavoro'. Perché velatamente è stato un datore di lavoro che ci ha fatto fare quello che lui desiderava, con zero investimenti, ed un calcio clamoroso di fronte alle difficoltà e quindi zero rischi per lui.
24 euro per 12.000 euro di cancellazioni e niente notizie dal fondo superhost
10.000 euro di cancellazioni e zero rimborsi. Ma va da sé che gli ospiti cancellino al di fuori dei termini di cancellazione previsti da ciascuno di noi. È veramente una presa in giro.
@Fabio610 Io a quanto ammontano le perdite dei mesi di aprile e giugno (prenotazioni fatte mesi fa e giustamente cancellate dagli ospiti), non mi ci metto neanche a fare i conti.
Per non parlare dei mesi di maggio ( nulla) , e per luglio ..agosto..(chissà se prenoterà qualcuno).