Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Degli ospiti hanno prenotato per un mese e le spese di pulizia / biancheria ovviamente sono una tantum perchè non c'è possibilità di impostarle diversamente.
Come mi devo comportare? Ci pensano gli ospiti o devo settimanalmente / bisettimanalmente provvedere io a cambiare biancheria? Anche se le spese di lavanderia erano impostate per un solo lavaggio?
Le pulizie settimanali di gestione della casa sono ovviamente gestite autonomamente dall'ospite, vero?
Grazie
Luca
pulizie ...i pensano loro,
biancheria ...gli dai un cambio extra e se non hai tu la lavatrice in casa, gli indichi la lavenderia a self-service più vicina...
Ciao Luciano. Per un mese basta un cambio di lenzuola e asciugamani soltanto?
Luca
se leggi bene ti dico... un cambio extra e se non hai la lavatrice gli indichi la lavanderia self-service, altrimenti dovresti lasciargli un cambio in più per ogni settimana...
se hai la lavatrice o non ce l'hai ma nelle vicinanze hai una lavanderia self-service lasci un cambio extra oltre a quello di dotazione...mentre se non c'è la lavanderia nelle vicinanze purtroppo devi per forza lasciare un cambio a settimana...