Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Una coppia di tedeschi rimane nella mia casa per 2 giorni. Gia al check-out trovo 2 sacchi pieni di spazzatura non buttata quando il cassonetto dista 30 metri. Ma quando la mia collaboratrice domestica comincia a pulire casa, troviamo una bustina di preservativi vicino al letto . Secondo Voi è normale tutto questo ? che feedback dovrei lasciare a questa persona ??
Beh, immagino che i preservativi, se sono nuovi, siano stati dimenticati. Non puoi incolparli di questo!
Riguardo alla spazzatura, se non l'avevi scritto nelle regole della casa, idem. Io per esempio non chiedo che buttino la spazzatura. Ho le 5 pattumierine in casa per la differenziata e controllo prima di buttarle. Se fanno errori sono multe!