CO-HOSTING BOLOGNA CAPODANNO

Angela261
Level 1
Bologna, Italy

CO-HOSTING BOLOGNA CAPODANNO

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un co-host esclusivamente per il periodo di capodanno, che si occupi solamente di check-in e check out, compenso da concordare, zona Bologna Centro.

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Angela261, pensi di regolarti con una prestazione occasionale? O come altro? Ritenuta d'acconto? Partita Iva? Quando lo saprai casomai facci sapere, grazie, ciao, D. 

Sto cercando una persona che per il periodo di capodanno si occupi di effettuare check in e check out del mio appartamento in quanto non sono in città," Bologna".

Si, avevo capito... 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Orvieto-In-Centro0

mi sembra... più che un co-hosting, @Angela261 cerca un sostituto solo per capodanno... qui gli basta una ritenuta d'acconto.. 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Serena1, mi fa piacere che tu sia preparato, ma vorrei anche sapere se chi si propone come Co-Host ha un'idea sua su ciò che sta per fare, sia dal punto di vista di inquadramento normativo sia dal punto di vista fiscale... e, come potrai convenire anche tu, in queste settimane stiamo intervenendo sull'argomento esclusivamente tu ed io ma non i soggetti direttamente interessati come autori dei posts con proprie idee a riguardo. Pazienza... Grazie comunque per il tuo intervento. Ciao, D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno