Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, qualcuno conosce le caratteristiche del rilevatore di fumo spedito da Airbnb? E' a pile? Riconosce sia il fumo che il monossido di carbonio? qualcuno può postare la casa produttrice?
Grazie in anticipo..
Ciao, purtroppo non l'ho qui sotto mano, ma la marca é Kidde, é sia rilevatore di fumo che di monossido di carbonio.
Ti metto foto, per le caratteristiche non so aiutarti.
So che a me ha fatto comodo riceverlo perché così ho anche attivato l'opzione "business travel" che aspettavo da tempo.
Grazie Rosa da quello che si vede in foto pare vada a batterie!!
@Marco2 tutti vanno a batteria.. :?
Scusa ma dove lo hai letto che Airbnb lo spedisce gratis??? nalla mail arrivata qualche mese fa c'era scritto che se ne acquistavi uno te ne avrebbero madato un altro gratis, ma leggendo sui gruppi alcuni l'hanno acquistato ma ne è arrivato uno solo...
Io ho tre annunc, ho fatto richiesta ma me ne hanno mandato solo uno. Non so se sarà gratis perchè avevo letto che avrebbero defalcato il costo dai proventi dell'affitto. Stiamo a vedere..
In ogni caso me ne servirebbero altri 2!
@Daniela0 io ho due case, tutte sul mio profilo. credo se ne possa avere solo uno gratis per profilo. Qui sul lago di Como c'é una persona che ha 630 case (hai letto bene...) pensa se ne chiedesse uno per ogni annuncio.....!!!! Sono sicura invece di averlo ricevuto gratis perché era chiaramente scritto quando ne ho fatto richiesta, i compensi successivi all'arrivo dell'apparecchio erano tutti corretti.
A me é arrivato in un mese
Richiesto in estate 2015 ricevuto in autunno, quando non ricordavo più di averlo ordinato. Però è arrivato! Thanks to Airbnb.
Vi posso suggerire qualche link per acquistare un prodotto simile su Amazon: