Ciao ho inserito due apprtamenti sul portale ma mi sembra di ricevere poche richieste .

Susanna40
Level 1
Verona, Italy

Ciao ho inserito due apprtamenti sul portale ma mi sembra di ricevere poche richieste .

Ciao , Ho inserito l'annuncio di due appartamenti in una zona centrale di verona dove vedo che molti altri hanno sempre gli appartamenti occupati. Sono superhost grazie ad un altro immobile che si trova in provincia e che sto affittando da un paio di anni. Ho inserito delle foto carine e il prezzo mi sembra nella media di quelli della zona. Non capisco quale possa essere il problema . Vi ringrazio per vostri suggerimenti

1 Risposta 1
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Susanna40, premesso che nessuno di noi Hosts e Guests come te può avere la bacchetta magica e trovare la soluzione specifica ad una domanda come questa, dal momento che la stessa domanda viene posta qui nella Community dagli utenti almeno 1 volta o 2 volte al giorno, ti invito a leggere la seguente identica discussione (degli ultimi 2 giorni): https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/non-ricevo-prenotazioni/m-p/276167#M25306 . Inoltre potresti scrivere nel Campo vuoto con Lente d'ingrandimento della Home Page di questa Community chiavi di ricerca come ''Calo di visualizzazioni'' o ''Annuncio poco visibile'' o ''Annuncio non visibile'' o ''Annuncio sparito'' o ''Annuncio scomparso'' o simili, per leggerti i vari commenti e le varie risposte, che comunque non ti saranno di grande aiuto in pratica. Perchè di fatto di 2 Annunci anche identici della stessa persona, 1 magari funziona e l'altro no, ed è inutile cercare di capire il perchè, a volte è anche fortuna o il fatto che un Annuncio sia più recente e nuovo e senza specifiche recensioni (o magari il luogo attira meno, o magari prezzi non sono adeguati a quello specifico contesto). Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno