Come posso inserire il mio annuncio anche in inglese?

Risolto!
Valeria400
Level 1
Genoa, Italy

Come posso inserire il mio annuncio anche in inglese?

Il mio annuncio è online in italiano ma vorrei prepararne anche una versione in inglese.

Come posso fare?

 

Grazie e saluti.

10 Risposte 10
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Valeria400 

 

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox

Vai sul tuo annuncio 

Clicca Gestisci annuncio 

Clicca Dettagli dell'annuncio nella parte superiore della pagina

Scorri fino alla sezione Descrizione e clicca Modifica

Clicca Aggiungi lingua

Scegli una lingua, quindi clicca OK

Clicca Salva

 

al link di seguito trovi le indicazioni

https://www.airbnb.it/help/article/1580/how-do-...

 

Nota :

Anche se non aggiungi una lingua, gli ospiti hanno la possibilità di vedere l'annuncio tradotto nella propria lingua, direttamente dalla piattaforma. 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Carola79
Level 2
Rome, Italy

@Marcello0 Scusami marcello, ma l'inserimento della seconda lingua può avvenire solo dopo la pubblicazione dell'annuncio che tu sappia? Perché ora il mio è solo in bozza ma non trovo la possibilita di inserire la nuova lingua.

 

Grazie!

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Carola79 

 

Si, l'inserimento della lingua, piu molte altre cose, le puoi inserire solo dopo aver pubblicato il tuo annuncio online.

 

Ricordati, che il tuo annuncio, per essere completamente visibile dai tuoi ospiti, ci vorranno quasi 24 ore. 🙂 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Carola79
Level 2
Rome, Italy

@Marcello8 grazie! Mi pareva infatti moltro strano.

Grazie.

 

Carola79
Level 2
Rome, Italy

@Marcello8 scusa se ti disturbo di nuovo ma forse puoi aiutarmi

Fra le cose che si possono cambiare dopo la pubblicazione ci sono anche i termini di cancellazione delle prenotazioni? Al momento ho flessibile ma vorrei passare a moderato ma non trovo la possibilità di farlo.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Carola79 

 

Per modificare i tuoi termini di cancellazione:

 

  1.  seleziona l' annuncio
  2. Clicca Gestisci annuncio
  3. Clicca Impostazioni di prenotazione nella parte superiore della pagina
  4. Accanto a Termini di cancellazione, clicca Modifica
  5. Nella sezione Termini di cancellazione, seleziona dei termini, quindi clicca Salva

 

Nota: le modifiche ai tuoi termini di cancellazione verranno applicate solo alle prenotazioni future e non riguarderanno nessuna prenotazione in sospeso o già confermata.

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Carola79
Level 2
Rome, Italy

@Marcello8 scusami ancora ho un dubbio. Ho pubblicato il mio annuncio da qualche giorno ma se non sono loggata dentro a Airbnb l'appartamento non compare fra gli annunci presenti nella zona.

Come posso verificare che sia effettivamente visibile agli altri???

Mi è stata mandata anche la mail di conferma dell'avvenuta pubblicazione ma se cerco in base alla zona il mio non compare nella lista né nella mappa.. HELP!

Grazie!

 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Carola79 

 

Visto l'elevato numero di annunci presenti sul portale, effettuando ricerche senza impostare alcun filtro può capitare che l'alloggio non venga mostrato.

Airbnb ad ogni ricerca mostra 300 alloggi e ruota periodicamente gli annunci in modo da dare a tutti gli host la medesima visibilità.

Le ricerche libere inoltre sono influenzate enormemente dai cookie registrati nel navigatore degli utenti che la effettuano in quanto è proprio il compito di questi cookie fare in modo che vengano mostrati risultati che rispecchiano il più possibile le abitudini e le aspettative dell'utente stesso.

Ti consiglio di fare ricerche sempre aggiungendo i filtri "date" e "persone". 

 

Prova a vedere se questa guida ti puo essere utile :

https://www.airbnb.it/help/article/687/how-do-i-confirm-that-guests-can-see-my-listing

 

Un buon modo per tenere attivo l'annuncio e mantenere una buona visibilità rispetto agli altri è quello di occupare e liberare periodicamente delle date sul calendario (1 volta a settimana circa tra date occupate e date liberate). In questo modo si costringe il sistema a rinnovare periodicamente  l’annuncio, edovresti riuscire ad avere nuovamente una buona visibilità

 

In questa guida ci sono i fattori che determinano il posizionamento del  annuncio nella ricerca :

https://www.airbnb.it/help/article/39/what-factors-determine-how-my-listing-appears-in-search-result...

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Carola79
Level 2
Rome, Italy

@Marcello8 grazie!!!

Francesca1016
Level 2
Florence, Italy

Ciao... ho eseguito le istruzioni  per inserire il mio annuncio anche in lingua inglese ma dopo aver fatto "salva" non succede niente.. devo aspettare del tempo? potete aiutarmi per favore? Grazie

Francesca

 

https://www.airbnb.com/rooms/36049403?location=Campi%20Bisenzio%2C%20Italy&adults=2&children=2&check...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno