Contattata da Homerez: che ne dite?

Stefania170
Level 2
Florence, Italy

Contattata da Homerez: che ne dite?

salve,

sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.

Cosa ne sapete?

Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.

Grazie

67 Risposte 67
Maria-Carla2
Level 1
Oristano, IT

ciao a tutti anche io sono stata contattata da Homerez e non ho ancora dato risposta perchè francamente ho visto sul loro sito che pubblicano gli annunci a prezzi davvero illogici ... ad Alghero una notte in due il 06 di luglio costa 530,00 in una casa normalissima ... in piu' il fatto che mi debba cancellare da booking non mi convince e dopo aver letto le vs opinioni ho la certezza che li mollero' !!! grazie a tutti 

io con booking e Airbnb mi trovo benissimo ed anche con Homeway anche se non ti danno la possibilità di cancellare la prenotazione. Io ho sbagliato con il prezzo di agosto e una coppia ha immediatamente colto l'occasione senza che mi sia stato possibile modificare il prezzo .... vabbè ho sbagliato io pero' 15 gg di agosto li ho venduti a un prezzo davvero basso e vi assicuro che il mio appartamento è un vero gioiellino !!! pazienza MI RIFARO'!!! Ciao a tutti 

 

Frederique100
Level 1
Parma, Italy

come dobbiamo fare per cancellarci?

Frederique Lecca
Adriano219
Level 2
Fiumicino, Italy

sono inaffidabili non rispondono e non pagano le commissioni e fanno pagare un botto al cliente!!! io ho ricevuto una prenotazione con promessa di pagamento di 225  euro il  cliente ha pagato 4450  ed IO NON HO RICEVITI NIENTE!!!!

Adriano219
Level 2
Fiumicino, Italy

CANCELLATEVI SUBITO  NON RISPONDONO AL TELEFONO E NON PAGANO!!

 

Francesca1393
Level 2
Taranto, Italy

 

Buongiorno spero di esservi di aiuto, per quanto riguarda homerez ,io mi sono registrato come su tutti i portali +blasonati, però  il mio plauso va ad air b&b per precisione e puntualità altrettanto a booking invece dico ad oggi su homerez ho ricevuto 3 prenotazioni che sono state svolte e dopo 40 giorni non ho ricevuto alcun euro che mi spetterebbe oltre ad annunci effettivamente come ho già  visto precedentemente ritoccati con un prezzo rialzato rispetto alle tariffe da me comunicate.Mi sento di dire questo per aiutare gli altri oggi vi dico diffidate di tali signori se volete chiamarmi il mio numero è [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] spero di sentirmi con qualcuno che mi possa smentire a presto

Adriano219
Level 2
Fiumicino, Italy

assolutamnete inaffidabile!!!!!!

Rosana181
Level 1
Italy

non collaborate con questo site, non sono affidabili

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno