Disponibilità giorni bloccati

Risolto!
Nicolas154
Level 2
Courmayeur, Italy

Disponibilità giorni bloccati

Ciao a tutti, dopo alcune domande di un utente pre-approvo la sua richiesta.. questo 4 ore fa.. ora questa verifica mi sta tenendo bloccati dei giorni di prenotazione senza che quell'utente abbia effettuato un pagamento.. come è possibile? questo utente non risponde più ho annullato la pre approvazione ma il periodo resta chiuso con scritto verifica in corso... senza che io possa fare nulla.. ma è possibile o non ci arrivo io a capire come fare? grazie mille per l'aiuto

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Nicolas154

Mi sa che stanno verificando il suo metodo di pagamento. 24 ore di tempo. E, generalmente, va in porto la prenotazione proprio perchè è una richiesta di prenotazione (con dati della carta già forniti, quindi) e non di info. Allo scadere, nel caso sfortuito che non abbia regolarizzato, ti si sbloccheranno le date

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nicolas154
Level 2
Courmayeur, Italy

Grazie

Annamaria69
Level 2
Milan, Italy

io ho revocato per errore e comunque è fatto

quello che mi stupsce è che la casella della giornata (trattasi di prenotazione di un giorno) sia bloccata anche peche il cliente mi ha inviato mail dicendo che ha trovato altra soluzione

è una condanna?

Anonymous
Non applicabile

Io mi sono appena iscritta ad airbnb, non riesco a capire come mai mi hanno bloccato 4 giorni successivi ai miei 3 giorni che chiedo di

preavviso.Per ora non ho ricevuto alcun contatto nè telefonico nè via a-mail.Cosa devo fare? Qualcuno mi aiuti grazie,Patrizia.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Anonymous

se hai prenotazione immediata forse hai ricevuto una prenotazione? Vai sul calendario e clicca sui giorni bloccati e guarda se ti compare una scritta più specifica.

Inoltre ricotrdati di attivare le notifiche sul tuo cellulare come sms e come mail oltre che sulla App. Così sarai sicura ti ricevere sempre le richieste. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno